X


Manuel Bortuzzo non ci pensa due volte: “Per Lulù Selassié sono pronto a…”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo Lulù Selassiè vita

Lulù Selassié ha conquistato il cuore di Manuel Bortuzzo, che è pronto a diventare padre: “Mi ha dato serenità”

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato dedicato un intero articolo su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè e il loro amore. Entrambi hanno già dichiarato di star facendo progetti in grande facendo sognare ad occhi aperti i loro tantissimi fan. Ma non è finita perchè il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha contattato il giovane ragazzo per sapere come sta andando questa bellissima storia con Lulù. E quest’ultimo, dopo aver rivelato che le cose stanno andando a gonfie vele, non ha poi fatto mistero di aver iniziato ad accarezzare l’idea di diventare padre:

“Prima d’ora non mi aveva mai sfiorato l’idea di diventare papà, ma Lulù mi dà serenità di pensare che posso vincere ogni sfida…”

Manuel Bortuzzo non lo nasconde: “Quando arriverà il momento io e Lulù ricorreremo alla fecondazione assistita”

Manuel Bortuzzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha anche rivelato che nel momento in cui decideranno di diventare genitori per la prima volta ricorreranno alla fecondazione assistita:

“Quando, però, sarà il momento, non ci penseremo su due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita…”

Si ricorda che Lulù Selassié, la quale non sta bene in quest’ultimo periodo, ha già rivelato a Verissimo da Silvia Toffanin di voler diventare presto mamma: “Non ci lasceremo mai…”

Lulù Selassiè su Manuel Bortuzzo confessa: “Lui sa come prendermi”

Il magazine Nuovo ha anche contattato Lulù Selassié, la quale non ha nascosto di essere al settimo cielo al fianco di Manuel Bortuzzo. Proprio su quest’ultimo Lulù ha confessato che mai nessuno prima di lui è riuscito a farla innamorare in questo modo:

“Pazienza, comprensione e dolcezza…Lui sa come prendermi e ha tutto quel che gli altri non hanno mai avuto con me…”