X


Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria: la resa dei conti a L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Isola dei Famosi
foto vladimir Luxuria nicolas vaporidis

Isola, Nicolas Vaporidis fa mea culpa con Vladimir Luxuria: “Non era mia intenzione mancare di rispetto”

Giovedì scorso c’è stato un accesissimo scontro tra Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis. E proprio quest’ultimo ha fatto un’uscita decisamente infelice nei confronti dell’opinionista de L’Isola dei Famosi, la quale si è arrabbiata molto. Stasera il popolare attore ha fatto subito mea culpa, asserendo che mai ha avuto l’intenzione di marcarle di rispetto:

“Non era mia intenzione mancare di rispetto…Ti chiedo scusa e credo tu sia una delle persone più rappresentative del mondo LGBTQ+…Non volevo offenderti…Ti chiedo umilmente scusa…”

Nicolas ha poi dichiarato di essere sempre stato uno dei massimi sostenitori del movimento.

Vladimir Luxuria bacchetta Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi: “Mi hai offesa”

Ha poi preso la parola Vladimir Luxuria, la quale non ha nascosto a Nicolas Vaporidis che c’è rimasta molto male e si è sentita offesa:

“Non te lo nascondo…Mi sono sentita offesa…Io accetto le tue scuse…”

L’opinionista dell’Isola dei Famosi, che giorni fa è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso proprio per parlare di questa incresciosa faccenda, ha poi invitato Nicolas a prendere un bicchiere di vino una volta tornato dall’Honduras per buttarsi alle spalle definitivamente queste polemiche.

Nicolas Vaporidis e la confessione di Vladimir Luxuria: “So quanto sei vicino alla causa”

Vladimir Luxuria ha poi rivelato di aver letto tantissime interviste rilasciate da Nicolas Vaporidis quando ha recitato nel film Outing. E proprio leggendo queste interviste ha capito che il naufrago de L’Isola dei Famosi è sempre stato molto vicino alla causa:

“So quanto sei vicino alla causa…Sei molto suscettibile, e questo mi sembra essere evidente…”

E anche il naufrago dell’Isola non ha potuto far altro che ammettere di avere un carattere un bel po’ fumantino, aggiungendo però di non aver mai voluto insultare in nessun modo l’opinionista.