X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 1-2 aprile: le previsioni del weekend

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo di inizio mese e del weekend: le previsioni di Paolo Fox del 1 e 2 aprile 2022

Finalmente il mese di marzo ce lo si è lasciato alle spalle e arriva il mese di aprile carico di prospettive fortunate sia in amore sia sul lavoro. E quale modo migliore di iniziare se non quello di leggere le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 1 e 2 aprile (weekend) tratte dalla sua rubrica di DiPiù Tv?

ARIETE: Sole e Mercurio ci sono, e andrà bene soprattutto il fine settimana. Domani Luna favorevole, è il momento di fare nuove conoscenze.

TORO: si spera che aprile non sia duro come il precedente. Il peggio è passato. Domani Luna nel segno, anche nel weekend. Troveranno le parole giuste.

GEMELLI: aprile getta la luce sulle coppie. I sospetti verranno a galla. Domani tanti problemi in famiglia, anche il denaro non va bene.

CANCRO: mese di forza per i sentimenti con Venere favorevole. Domani grande vitalità, sarà possibile dimenticare qualche trascorso.

Paolo Fox, oroscopo amore e lavoro: le previsioni di oggi e domani (1-2 aprile)

Qui di seguito ancora l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni amore-lavoro del giorno e domani, 1-2 aprile, per i successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: Venere finalmente dalla loro parte. Niente più limiti alle passioni. Domani qualcuno li stranirà. Prendono le distanze da una persona negativa.

VERGINE: aprile chiede certezze in amore. Non bisogna lasciare spazio alle persone ambigue. Domani avranno la voglia di puntualizzare tutto quello che non va.

BILANCIA: devono farsi valere. Aprile ultimo mese che permette una riconciliazione. Domani per chi è solo da tanto tempo sarà consigliato di aprirsi a nuove conoscenze.

SCORPIONE: tensioni professionali non devono incidere sul rapporto sentimentale. Domani potranno parlare di sentimenti con una certa facilità. Venere c’è.

Previsioni del giorno e domani, 1-2 aprile: l’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana

E poi gli ultimi segni dello zodiaco analizzati attentamente da Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (1-2 aprile):

SAGITTARIO: vogliono incontrare persone vere. Detestano certi tipi di persone. Domani non devono essere ossessionati dalla gelosia. Diranno stop a certe persone.

CAPRICORNO: sentimenti sinceri in arrivo. Hanno a che fare con una persona sfuggente. Domani torna favorevole Venere. Troppe incomprensioni.

ACQUARIO: grandi rivoluzioni in atto. Bella emozione da vivere. Domani potranno essere felici con una persona molto diversa da loro. Le sorprese non mancano mai.

PESCI: Venere nel segno. Grande voglia di amare. Domani devono frequentare gente nuova. L’incontro giusto è dietro l’angolo.