X


Ospiti di Francesca Fialdini dell’1 maggio: anticipazioni Da noi a ruota libera

Scritto da , il Aprile 30, 2022 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, ospiti della puntata del 1° maggio: tutti i protagonisti

Subito dopo la Domenica In di Mara Venier andrà in onda una nuova puntata del talk domenicale di Rai1 condotto dalla conduttrice toscana ed anche nella puntata dell’1 maggio, Francesca Fialdini avrà molti ospiti. Innanzitutto ci saranno direttamente dal nuovo talent di Rai1 condotto da Carlo Conti le tre tutor Giusy Ferreri, Dolcenera e Irene Grandi. Le artiste concederanno una lunga intervista alla conduttrice toscana sbilanciandosi non solo sulla loro esperienza nel nuovo programma dell’ammiraglia Rai, rivelando retroscena e aneddoti ma anche sui loro prossimi progetti lavorativi.

Francesca Fialdini, ospiti della prossima puntata: ricco parterre per il talk di Rai1

E l’elenco degli ospiti di Da noi a ruota libera dell’1 maggio non è concluso anzi è ancora lungo e vede anche altri personaggi noti e amati dal pubblico che si racconteranno alla conduttrice toscana tra vita privata e professionale raccontando anche aneddoti e retroscena. Nel talk interverranno anche lo scrittore Roberto Saviano, che parlerà ampiamente di temi a lui cari come soprattutto la lotta alla criminalità organizzata. E poi ancora spazio avrà anche in questa puntata festiva una lunga intervista ad un noto conduttore, Claudio Lippi, che dopo anni di successi sia a Mediaset, basti citare la Buona Domenica di Maurizio Costanzo, che in Rai1, per diverse edizioni infatti è stato tra i giurati di Tale e Quale Show, adesso manca da un po’ di tempo dal piccolo schermo. Ed agli ospiti noti, poi, si aggiungono anche le storie di gente comune che si è particolarmente contraddistinta.

Anticipazioni sulla puntata dell’1 maggio del talk di Rai1: protagonisti e argomenti

Tutto è pronto allora per la puntata del 1° maggio di Da noi a ruota libera in cui la conduttrice toscana con le sue interviste garbate ed eleganti intratterrà i tanti telespettatori di Rai1 che ogni domenica la seguono numerosi. La scorsa volta Francesca Fialdini ha lanciato una stoccata ad alcuni ospiti. È un momento d’oro questo per la conduttrice toscana che si appresta a concludere questa stagione televisiva con ben due programmi, diversi tra loro, che l’hanno riempita di soddisfazioni. Infatti in seconda serata su Rai3 molto apprezzato è stato il programma Fame d’amore, incentrato sulle storie di ragazzi con disturbi alimentari.