X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini spiazza “Non vengono ospiti se…”

Scritto da , il Aprile 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini

Francesca Fialdini lancia una frecciata ai suoi ospiti? “Vengono solo per presentare o promuovere”

Si è appena conclusa una nuova puntata di Da noi a ruota libera e la padrona di casa nel suo parterre ha avuto ospite anche la conduttrice e giornalista Francesca Fanagni che ha parlato della sua trasmissione Belve. E proprio quest’ultima parlando del suo forma ha chiarito: “Ho scelto di invitare ospiti che non dovevano presentare o promuovere nulla.” Pronta è stata la replica di Francesca Fialdini che è sembrata una vera e propria frecciata ai suoi ospiti:

“Io se non invito a presentare o promuovere qui non ci viene nessuno.”

Velata frecciata quindi a coloro che nel talk pomeridiano di Rai1 vanno solo per autopromuoversi e non perché interessati realmente all’intervista.

Da noi a ruota libera, la conduttrice ricorda Catherine Spaak: “Ci manca molto”

In chiusura di trasmissione, invece, Francesca Fialdini dopo la stoccata agli ospiti ha voluto ricordare una grande artista recentemente scomparsa a causa di una malattia, Catherine Spaak. La conduttrice toscana prima ha ammesso visibilmente emozionata:

“Abbiamo parlato di donne cercando di evidenziare delle caratteristiche che secondo noi appartenevano a questa donna qua a cui vogliamo dedicare tutta questa puntata.”

Subito dopo ha mandato in onda un filmato celebrativo dell’attrice, conduttrice e cantante che con il suo celebre programma Harem ha cambiato il modo di fare interviste in televisione. Infine dopo il filmato la padrona di casa sfiorando il pianto ha concluso così il suo ricordo dell’artista:

“Grande amica delle donne che con eleganza e potenza della sua personalità ha saputo fare la differenza, ci manca molto. Ti vogliamo bene!”

Francesca Fialdini, tutti gli ospiti della puntata di oggi 24 aprile del suo talk di Rai1

La puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stata contraddistinta da un ricco parterre di ospiti. Sono intervenuti, infatti, nell’ordine l’attrice Valeria Bruni Tedeschi che ha concesso una lunga e divertente intervista, l’attore Roberto Farnesi che ha anticipato dei grandi colpi di scena ne Il paradiso delle signore. E poi ancora la conduttrice di Belve che ha attaccato di nuovo Elettra Lamborghini, ed infine i due attori Alberto Malanchino e Phaim Bhuyan, regista e protagonista della serie Bangla.