X


Soleil Sorge e il retroscena di Maria Monsè: “Tutti mi dicevano che…”

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Soleil Sorge retroscena GF Vip

Maria Monsè viene allo scoperto su Soleil Sorge: cosa ha detto dopo il GF Vip

Maria Monsè è stata nella casa del Grande Fratello Vip tre settimane, ma tanto è bastato per farsi notare e creare innumerevoli dinamiche. In quelle settimane ha anche molto legato con Soleil Sorge, della quale ha continuato a parlare bene in tutte le trasmissioni a cui è stata ospite. Sull’ultimo numero del magazine Vero è tornata a parlare proprio della giurata de La pupa e il secchione, svelando un retroscena. Di cosa si tratta? In pratica la showgirl ha rivelato che subito dopo il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani molti concorrenti l’hanno messa in guardia da Soleil:

“Tutti mi dicevano di stare attenta, che mi avrebbe preso di mira, ma a dire il vero è stata affettuosissima…”

Antonella Elia e la confessione di Maria Monsè: “Ha una grande personalità”

Maria Monsè, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero, ha poi colto la palla al balzo per esprimere una sua opinione sull’altra giurata de La pupa e il secchione, Antonella Elia, con la quale ha avuto modo di lavorare fianco al fianco ai tempi di Non è la Rai. E su quest’ultima la showgirl ha rivelato di credere sia una donna molto sensibile, anche se spesso e volentieri la sua spiccata personalità è stata fraintesa:

“Quelle come lei, di grande personalità, spesso vengono percepite in maniera sbagliata…”

La Monsè, che non ha gradito l’eliminazione di Antonio Zequila da L’Isola dei Famosi, ha quindi messo in guardia tutti dalle presunte ‘finte santarelline’: “Da loro ti devi aspettare il peggio…”

Maria Monsè e l’affondo a Karina Cascella: “E’ totalmente sparita!”

La giornalista di Vero ha poi fatto presente a Maria Monsè che ultimamente è stata molto attaccata per aver esposto un po’ troppo la sua famiglia, soprattutto sua figlia Perla: “Le ricordo il suo ritocchino al naso…” E la showgirl ha subito tagliato corto, asserendo dapprima di credere che chi l’ha attaccata l’avrebbe fatto solo per ottenere un po’ di visibilità, e successivamente ha sferrato non bell’affondo nei confronti di Karina Cascella: “Ha vissuto per un bel po’ di rendita su questo, e adesso che i toni dei programmi si sono smorzati, è sparita…”