X


Sophie Codegoni, i genitori presi di mira da Fabrizio Corona: “Parassiti!”

Scritto da , il Aprile 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni piange GF Vip

Fabrizio Corona ci va giù duro con i genitori di Sophie Codegoni: “Cercano visibilità”

Come molti sapranno bene il profilo ufficiale instagram di Fabrizio Corona è stato chiuso. Tuttavia quest’ultimo non si è dato per vinto aprendone subito un altro, dove ha continuato ad esprimere le sue opinioni su fatti e personaggi. E proprio in queste ultime ore l’ex fotografo dei vip ha preso di mira i genitori di Sophie Codegoni. Cosa ha scritto? Ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un articolo in cui l’infleuncer ha rivelato che i suoi genitori pare siano un po’ preoccupati per via della sua storia d’amore con Alessandro Basciano. E a tal proposito Corona ha subito scagliato una bella frecciata nei loro confronti, non facendo mistero di credere siano semplicemente alla ricerca di visibilità: “Sono solo dei parassiti di visibilità…”

Sophie Codegoni genitori, arriva l’affondo di Fabrizio Corona: “Vogliono essere loro i protagonisti”

Fabrizio Corona, sempre nelle sue storie su instagram pubblicate giusto poco fa, ha poi colto la palla al balzo per lanciare un’altra frecciatina ai genitori di Sophie Codegoni, che pare siano così tanto in apprensione per la figlia uscita da poco dalla casa più spiata dagli italiani:

“Questi bravi genitori che si preoccupano perché in realtà i protagonisti vogliono essere loro…”

Insomma anche stavolta l’ex fotografo dei vip ha preso di mira Sophie Codegoni, anche se adesso se l’è presa con i suoi genitori. L’influencer, la quale è stata censurata su instagram giorni fa, gli risponderà per le rime? O continuerà a fare finta di nulla?

Fabrizio Corona se la prende con Tommaso Zorzi: “Giovani mitomani”

Fabrizio Corona su instagram se l’è poi presa con Tommaso Zorzi, il quale ha festeggiato il suo compleanno alla grande. A tal proposito l’ex marito di Nina Moric non c’è andato affatto giù leggero, contestando il modo in cui ha celebrato il giorno dell’anniversario della sua nascita: “Giovani mitomani…” Insomma una cosa è certa: Corona non ha peli sulla lingua.