X


The Rookie e Blue Bloods tornano su Rai2 tra pericoli e minacce: trame 24 aprile

Scritto da , il Aprile 24, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie

Le due serie tv americane tornano dopo la pausa: anticipazioni episodi in onda stasera

La programmazione italiana di The Rookie e Blue Bloods, dopo la breve pausa decisa dalla rete in vista delle festività pasquali, proseguirà regolarmente questa sera, domenica 24 aprile, a partire dalle 21:25. Appena dopo uno speciale sulle elezioni presidenziali francesi, infatti, Rai2 trasmetterà il quattordicesimo episodio del poliziesco con Nathan Fillion. Intitolata “Impresa azzardata”, la puntata odierna mostrerà Randy alle prese con la sua nuova ambizione: quella di diventare un cacciatore di taglie. E’ per questo che l’uomo si metterà sulle tracce di una donna che ha avviato una vera e propria impresa nel campo della prostituzione organizzata. Intimoriti dalla sua inesperienza, John Nolan e Angela Lopez sceglieranno, quindi, di affiancare il collega riuscendo, a sua insaputa, a tirarlo fuori dai guai più volte.

Nuovi e avvincenti casi nell’episodio di The Rookie in onda il 24 aprile: le anticipazioni

Proseguendo con le anticipazioni sul poliziesco di Raidue, scopriamo inoltre che gran parte del nuovo episodio si concentrerà anche su Lucy Chen. La donna, infatti, sarà alle prese con la compilazione dei questionari biologici utili per il congelamento degli ovuli richiesto dalla madre. Nel frattempo l’agente, in compagnia del collega Tim Bradford, si occuperà di un nuovo caso che sta seminando il panico in città. I due colleghi, scendendo più nel dettaglio, si metteranno sulle tracce di Jordan, una donna delusa dalla vita, che una volta guarita da un cancro deciderà di vendicarsi di tutti coloro che non l’hanno supportata durante la malattia.

Blue Bloods su Rai2, anticipazioni prossima puntata: Frank e Garrett ai ferri corti

Al termine della puntata inedita di The Rookie, come di consueto, sarà la volta di un nuovo appuntamento con la serie tv con protagonista Tom Selleck. Significativamente intitolato “Il linguaggio dell’amore”, l’episodio andrà in onda a partire dalle 22:10 e sarà teatro di un duro scontro tra Frank Reagan e Garrett. Quando quest’ultimo si rifiuterà di smentire una dichiarazione rilasciata ad un giornale locale il protagonista andrà, infatti, su tutte le furie. Nel frattempo, Danny e Baez si occuperanno di un caso riguardante l’omicidio di un uomo all’interno di un parco, il terzo nel giro di pochi mesi.