X


Tv Talk, colpaccio di Rai3: Barbara D’Urso tra gli ospiti di Bernardini

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Barbara D'Urso

Ospiti di Tv Talk del 2 aprile, colpaccio di Massimo Bernardini: Barbara D’Urso tra i protagonisti del programma

Dalle anticipazioni sugli ospiti di Tv Talk del 2 aprile si apprende il colpaccio messo a segno da Rai3 e Massimo Bernardini. Nella settimana complicata dovuta al flop de La pupa e il secchione show, infatti, Barbara D’Urso sarà tra gli ospiti di TvTalk. La conduttrice partenopea parlerà e commenterà i suoi programmi rispondendo anche ad alcune polemiche e varie frecciate che l’hanno travolta in questi giorni due su tutte quelle di Sonia Bruganelli e di Andrea Pucci, ex conduttore proprio della scorsa edizione de La pupa e il secchione. L’elenco degli ospiti di Tv Talk del 2 aprile, tuttavia, è ancora lungo.

Barbara D’Urso tra gli ospiti di Tv Talk: chi ci sarà da Massimo Bernardini nella puntata del 2 aprile

Nella puntata di domani di Tv Talk, sabato 2 aprile, tra gli ospiti ci sarà Barbara D’Urso ma ovviamente non sarà da sola. Al talk prenderà parte anche Natasha Stefanenko, showgirl che attualmente è tra i concorrenti di Pechino Express insieme alla figlia Sasha Sabbioni con la quale forma la coppia delle Madre e Figlia. Le due in realtà nel reality di Costantino Della Gherardesca si sono mostrate molto in gamba e scattanti tanto da avere vinto varie tappe e prove immunità e sono candidate alla vittoria. Dalle anticipazioni sugli ospiti di Tv Talk del 2 aprile si scopre che ci saranno anche la conduttrice di Uno Mattina Monica Giandotti ed il giornalista Marco Damilano. Inoltre in studio da Massimo Bernardini ci saranno anche gli opinionisti Saverio Raimondo, Riccardo Bocca, Massimo Cirri, Marta Cagnola e Maria Volpe.

Tv Talk, svelati tutti gli ospiti della puntata di domani (2 aprile): protagoniste Barbara D’Urso e Natasha Stefanenko

L’appuntamento con una nuova puntata di Tv Talk è per domani a partire dalle 15.00 circa su Rai3 e tra gli ospiti ci saranno anche Barbara D’Urso, tesissima per la sua trasmissione e Natasha Stefanenko.