X


Un posto al sole, anticipazioni 25 aprile: arriva la resa dei conti per Riccardo

Scritto da , il Aprile 24, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Riccardo Crovi

Soap Rai3, anticipazioni puntata di oggi: duro scontro tra Riccardo e Stefano

Un posto al sole non smette mai di stupire: arrivi, ritorni e addii sembrano non scalfire il successo della soap più longeva della televisione italiana. L’arrivo del dottor Riccardo Crovi, che ha intrapreso una relazione con Rossella, ha aggiunto pepe alle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Riccardo, prima di conoscere Rossella, aveva il cuore spezzato: sua moglie Virginia l’aveva tradito con suo fratello Stefano. Virginia, che non vuole rassegnarsi alla fine del suo matrimonio con Riccardo, ha chiesto il trasferimento da Bolzano nello stesso ospedale in cui lavorano il marito e Rossella. Questo gesto non ha lasciato indifferente Riccardo. Ma ora che è arrivato a Napoli anche il fratello Stefano la situazione è diventata incandescente. Nella puntata di oggi della soap di Rai3 ci sarà un duro scontro tra Riccardo e Stefano. Ornella sarà costretta a gestire questa delicata situazione.

Un posto al sole, spoiler nuova puntata: un imprevisto per Samuel e Speranza

Nell’episodio di oggi della soap di Rai3 anche Rossella avrà qualche problema, motivo per cui Ornella sarà costretta a fare gli straordinari in ospedale. La dottoressa, suo malgrado, si allontanerà sempre più da Raffaele che troverà conforto in un’altra persona: il matrimonio tra i due è appeso a un filo. Intanto per Speranza e Samuel si avvicinerà un momento magico: la loro prima volta. Uno spiacevole imprevisto, però, rovinerà i loro piani: arriverà a Napoli il padre di Speranza, Espedito. L’uomo stavolta non sarà da solo e chiamerà i rinforzi: i fratelli di Speranza.

Dove eravamo rimasti nella soap di Rai3: Chiara sull’orlo del baratro

La scorsa settimana di Un posto al sole è stata densa di avvenimenti. Una delle protagoniste è stata Chiara Petrone. La giovane, messa con le spalle al muro da Ferri e Lara che hanno scoperto il suo segreto, ha chiesto aiuto a Marina. La Giordano ha cercato di convincere Roberto a non acquistare l’albergo Petrone ma l’uomo non l’ha ascoltata. Tra Marina e Ferri c’è stato un nuovo duro scontro. Chiara, sotto ricatto, ha firmato per la vendita. Disperata, ha ricominciato a drogarsi. Cosa ne sarà di lei e di Nunzio?