X


Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 aprile

Scritto da , il Aprile 24, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Chiara

Soap opera Rai3, anticipazioni settimanali: duro scontro tra Riccardo e Stefano

Sta per iniziare un’altra settimana in compagnia di Un posto al sole. La soap pù longeva della televisione italiana continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. Cosa accadrà nelle puntate dal 25 al 29 aprile agli abitanti di Palazzo Palladini? Ci sarà un duro scontro tra i fratelli Crovi. Riccardo e Stefano metteranno in difficoltà Ornella che si troverà a gestire una situazione molto delicata. La dottoressa, presa dal lavoro, si allontanerà ancora di più dal marito. Samuel e Speranza sono pronti a passare la loro prima notte insieme ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Crescerà la distanza tra Ornella e Raffaele che sarà sempre più avvilito. Intanto Rossella farà una scoperta sconvolgente sul conto di Riccardo: cosa le ha tenuto ancora nascosto il bel dottore? Marina cercherà di aiutare Nunzio e Chiara a fronteggiare Lara e Roberto Ferri. L’imprenditore inizierà a sentire la mancanza della Giordano.

Un posto al sole, anticipazioni prossimi episodi: nuovo imprevisto per Speranza e Samuel

Nelle puntate della prossima settimana della soap di Rai3 Speranza cercherà di liberarsi del padre ma non ha fatto i conti con l’intraprendenza dell’uomo. Mentre Lara e Ferri festeggeranno la vendita dell’albergo Petrone, Chiara prenderà un’importante decisione. Rossella verrà a sapere delle voci che circolano in ospedale su un presunto flirt tra Riccardo e la sua ex moglie Virginia. Espedito arriverà a casa della figlia e di Samuel con i rinforzi: i fratelli di Speranza. Chiara dirà tutta la verità a Nunzio mentre Marina, che ha deciso di aiutare Chiara come si è visto nelle puntate dal 18 al 22 aprile, cercherà di evitare la vendita dell’albergo Petrone. Per Speranza e Samuel arriverà una bella notizia. Viola proverà, ancora una volta, a mediare tra sua madre e Raffaele. L’esito non sarà scontato.

Anticipazioni dal 25 al 29 aprile della soap di Rai3: la vittoria di Marina

Marina Giordano riuscirà a mettere Roberto Ferri con le spalle al muro e lo costringerà a rinunciare all’albergo Petrone. L’amicizia tra Elvira e Raffaele diventerà sempre più profonda. Cosa ne sarà del matrimonio tra il portiere di Palazzo Palladini e Ornella, una delle coppie più solide della soap di Rai3? Intanto Renato cercherà di girare la situazione a suo favore. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.