X


Una Vita, anticipazioni dal 24 al 30 aprile 2022

Scritto da , il Aprile 23, 2022 , in Soap
foto Aurelio Genoveva Una Vita

Puntate italiane nuova settimana, arriva una notizia choc: Genoveva e Aurelio sono amanti!

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Natalia sarà invitata a uscire con Pierre Carron per il bene della società del fratello, ma lei si rifiuterà e andrà a cena con Felipe. L’incontro al Nuovo Secolo XX verrà visto da tutti e diventerà oggetto di chiacchiere in paese. L’avvocato però frenerà con la Quesada, dicendole di non rovinare tutto affrettando i tempi. Una notizia che non piacerà a Genoveva Salmeron che spingerà l’amica a far ingelosire l’avvocato uscendo con il politico francese. Quando la giovane però incontrerà Carron, questo la minaccerà e la spingerà a diventare una spia se non vuole essere denunciata. L’uomo in realtà sarà una pedina nelle mani di Marcos e si scoprirà anche che Aurelio e Genoveva sono amanti. Il Quesada sarà molto preoccupato e, insieme alla dark lady, progetterà un modo per allontanare la sorella e salvarla. Intanto Miguel scoprirà che i suoi soci stanno vendendo armi ai francesi e ai tedeschi.

Anticipazioni Una Vita: scoppia la passione tra due protagonisti, ma l’inganno è dietro l’angolo

Intanto nelle nuove puntate la partenza di Josè e Bellita permetterà ad Alodia e Ignacio di organizzare una cena romantica in casa. Presto però la domestica vedrà il ragazzo con una persona sospetta e noterà che Ignacio cercherà di uscire di soppiatto da casa. La giovane lo affronterà e lui, per sviare i suoi sospetti, la bacerà. Il nipote poi raggiungerà l’amico Florencio per portare a termine il loro affare. Intanto Fabiana e Casilda metteranno in guardia l’amica sul conto del nipote dei Dominguez. Nel frattempo Soledad accetterà la richiesta di Fausto di partecipare all’attentato e cercherà di convincere Marcos a lasciare il quartiere. Miguel, dopo l’ennesimo rifiuto di Anabel, deciderà di invitare a uscire Daniela.

Spoiler nuovi episodi: Roberto fa una scoperta su Marcos e mette in guardia il nipote

Nelle puntate dal 24 al 30 aprile di Una Vita Sabina sospetterà che Daniela Stabile sia in realtà una spia e presto troverà le prove a favore della sua tesi. Intanto il marito la convincerà a non costituirsi e ruberà il portafoglio di Marcos. Al suo interno troverà una strana combinazione che lo farà insospettire, deciderà così parlarne con il nipote, già messo in guardia nelle scorse puntate della soap opera.