X


Verissimo, Calma racconta il suo dolore nascosto: “Mi ha segnato per sempre”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Verissimo
Foto Calma Verissimo

Calma vittima di bullismo: “Mi hanno sputato nelle scarpe”, il racconto shock a Verissimo

Christian Stefanelli e Calma sono stati ospiti a Verissimo oggi in quanto ultimi eliminati del talent di Canale5. I due ormai ex allievi di Amici hanno ripercorso il loro periodo all’interno della scuola ma hanno anche parlato della loro vita privata. In particolare i due hanno raccontato di aver subìto bullismo da ragazzi. Christian perché faceva danza classica, e dunque veniva considerato gay, Calma invece perché era molto bravo a scuola. In particolare c’è un episodio che ha profondamente scosso il cantante:

“Una volta un compagno mi ha sputato all’interno delle scarpe”.

Calma ha spiegato che lui cercava semplicemente di essere un bravo allievo, anche perché i suoi genitori lo seguivano e ci tenevano molto. Questi episodi lì per lì sono passati, tuttavia Calma ha aggiunto:

“Che ti segnano per sempre lo scopri vivendo”.

Calma a Verissimo parla della sua fidanzata Cecilia: “C’era lei che mi aspettava”

Sempre per quanto riguarda il versante privato Silvia Toffanin ha chiesto ai due allievi se avessero o meno delle fidanzate ad aspettarli fuori. Mentre Christian si è definito single, ed aveva soltanto la sua famiglia che lo attendeva, Calma ha parlato di una ragazza. Nello specifico la fidanzata di Calma si chiama Cecilia e i due stavano insieme da poco rispetto a quando lui è entrato ad Amici. Il cantante è sicuro che per lei non sia stato facile stargli lontano e soprattutto senza poterlo vedere e sentire. Nonostante questo, come ha sottolineato lui stesso a Verissimo, “c’era Cecilia che mi aspettava”.

Dopo Amici 21 Calma pronto per i progetti futuri: “Stimolo bellissimo”

L’eliminazione da Amici è stata troppo dolorosa per Calma che sperava di poter restare un po’ di più per studiare ed esibirsi. Adesso per il cantante è tempo di guardare al futuro e lui non sembra averne paura:

“Il futuro è uno stimolo bellissimo”.