X


Verissimo, intervista forte: Silvia Toffanin spiazzata da Allegra Gucci

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Spiazzata

Allegra Gucci ospite a Verissimo sabato 2 aprile: le rivelazioni shock sulla madre Patrizia Reggiani

Sarà un’intervista forte e intensa quella di Allegra Gucci, ospite a Verissimo sabato 2 aprile per la prima volta. Da sempre molto riservata sulla vicenda Allegra ha deciso adesso di rompere il silenzio soprattutto dopo il film House of Gucci. La morte di Maurizio Gucci, avvenuta 27 anni fa, ha scosso l’Italia intera. Per l’assassinio dell’uomo, che ha avuto luogo il 27 marzo 1995, è stata accusata la moglie Patrizia Reggiani come mandante dell’omicidio. Stando alle anticipazioni di Verissimo, fornite dal sito Mediaset, Allegra si racconterà senza filtri. E alla domanda che le farà Silvia Toffanin, se abbia perdonato o meno la madre, Allegra dirà:

“Penso che il perdono vada chiesto e lei non l’ha ancora fatto”.

Il film House of Gucci demolito da Allegra Gucci a Verissimo: “Una caricatura”

Se Allegra Gucci ha deciso di parlare, nonostante il dolore mai scomparso per la vicenda, è perché quella narrata ultimamente a suo dire non è la verità. In particolare la donna si riferisce al film House of Gucci, con protagonista Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani. Durante l’intervista di Verissimo Allegra dirà:

“Sarebbe stato più potente raccontare la verità invece di fare una caricatura”.

Proprio per questo motivo Allegra Gucci ha scritto un libro dal titolo “Fine dei giochi”. Dentro c’è la verità assoluta della donna che ha voluto farlo anche per lasciare una testimonianza ai suoi figli.

“Non voglio più sentire bugie sulla mia famiglia”

aggiungerà.

Allegra Gucci a Verissimo: qual è il rapporto con la madre Patrizia Reggiani oggi

Nella nuova puntata di Verissimo, ricca di ospiti, ci sarà ampio spazio per parlare dei rapporti tra Allegra Gucci e la madre. Adesso che Patrizia Reggiani ha finito di scontare la sua pena la figlia le sta dando in qualche modo una seconda possibilità.

“Sto provando a riportarla alla luce”

spiegherà Allegra aggiungendo che però la madre continua ad essere fredda nel mostrare i suoi sentimenti.

“Mi sento una persona migliore di quella che è stata lei”

concluderà.