X


Veronica Rimondi ha le idee chiare a Uomini e Donne: “Non voglio un uomo fragile”

Scritto da , il Aprile 3, 2022 , in Uomini e Donne
foto Veronica nuova tronista UeD

Uomini e Donne, Veronica Rimondi non le manda a dire: “Voglio un compagno dalle spalle larghe”

Veronica Rimondi, nuova tronista di Uomini e Donne, si è raccontata a Uomini e Donne Magazine svelando un po’ di dettagli sulla sua persona. Veronica, in particolare, ha dimostrato di avere le idee chiare spiegando cosa sta cercando in questo percorso e com’è l’amore per lei: “Non riuscirei a condividere la mia quotidianità con un compagno insicuro o fragile: dobbiamo avere entrambi le spalle larghe per sorreggerci a vicenda. Queste, secondo me, sono le basi necessarie per costruire la complicità essenziale in una relazione”

Veronica Rimondi, un amore tossico prima di Uomini e Donne: “Era destinato a finire”

Prima di cimentarsi nell’esperienza a Uomini e Donne, Veronica Rimondi ha vissuto una storia d’amore molto intensa che però l’ha fatta stare non poco male. A raccontarlo è stata la stessa tronista che ha spiegato quali sono stati i motivi dietro la chiusura di questa storia: “La mia ultima relazione: è stata una storia d’amore vissuta intensamente, un amore-odio molto passionale ma destinato a finire. E così è stato. Questo amore alla fine è diventato un po’ tossico per entrambi, poiché tutti e due abbiamo commesso sbagli. Ho imparato molto dagli errori che ho fatto, mi hanno aiutata a crescere e a cambiare in meglio, o almeno spero!”

Uomini e Donne, Veronica Rimondi fa chiarezza sul suo carattere: “Mi associano ad uno stereotipo”

Durante la presentazione a Uomini e Donne, Veronica Rimondi si era definita ‘figlia di papà’, e in generale aveva spiegato di essere una donna dal carattere particolare e spesso definita superficiale e criticata. Veronica ha voluto spiegare ancora perché secondo lei ci sono questi fraintendimenti: “Mi hanno sempre detto che a primo impatto sembro una che si dà delle arie, il classico stereotipo della biondina snob. Questo, secondo me, avviene sia per una questione fisica che di abbigliamento e modo di porsi… insomma tutto ciò che si vede di una persona senza conoscerla”