X


Uomini e Donne, tutto su Veronica Rimondi: ecco chi è la nuova tronista

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Uomini e Donne
foto veronica rimondi nuova tronista ued

Uomini e Donne ha una nuova tronista: Veronica Raimondi. Ecco quando è stata presentata

Dopo le anticipazioni di Uomini e Donne che hanno raccontato della presentazione della nuova tronista, è arrivata anche la clip sul Witty che ha contribuito a conoscerla. La nuova tronista si chiama Veronica Rimondi, ventiseienne ferrarese. Veronica si definisce un po’ figlia di papà e lavora nell’azienda di famiglia, è single da due anni e ha come obiettivo quello di trovare un uomo che sia simpatico e riesca a tenerle testa senza però essere narcisista. Veronica, inoltre, ha come modelli estetici Brad Pitt e Johnny Depp, ed è sicura che per i corteggiatori sarà un po’ rompiscatole.

Veronica Rimondi ma non solo: adesso il numero di tronisti di Uomini e Donne sale a tre

Si aggiungono anche delle quote rosa, dunque, sul trono di Uomini e Donne. Oltre a Matteo Ranieri e Luca Salatino, ancora impegnati alla ricerca della persona da scegliere, si è aggiunta anche Veronica Rimondi che dunque proverà anch’essa a far battere il proprio cuore. Il percorso dei due tronisti, inoltre, nonostante sia cominciato da un po’ ed abbia preso una via ben definita è comunque lontano o comunque non vicino a concludersi, motivo per cui tra i tre potrebbe anche crearsi un’ottima complicità.

Uomini e Donne, ecco quando vedremo Veronica Rimondi: è attesa per la nuova tronista

Gli amanti di Uomini e Donne dovranno aspettare ancora qualche puntata prima di conoscere Veronica Rimondi, infatti la nuova tronista è stata presentata nella registrazione e pertanto ci vorrà un po’ prima di vederla all’opera. Veronica, se riuscirà a portare davanti alle telecamere tutto il suo modo di essere, regalerà sicuramente grandi emozioni poichè sembra davvero una persona molto peculiare e curiosa, anche se l’obiettivo principale è solo quello di trovare la persona giusta nello show.