X


Grande Fratello Vip 2022/23: Alfonso Signorini ha ricevuto un appello

Scritto da , il Maggio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini GF Vip colpo di scena

Alfonso Signorini riceve l’appello di Eleonora Cecere: “Chiamatemi al Grande Fratello Vip”

Gli autori del reality show di Canale5 stanno lavorando alacremente per preparare la settima edizione che partirà a settembre dopo il termine dell’estate. Iniziano a fioccare gli appelli per Alfonso Signorini, come l’ultimo, da parte di Eleonora Cecere al settimanale Nuovo Tv: “Vorrei chiedere al conduttore di darmi quest’opportunità. Potrei dare tanto nella casa”. Si considera una persona brillante e anche una buona giocatrice. E vorrebbe anche sfatare il giudizio secondo cui le ragazze che facevano parte del programma cult Non è la Rai non sanno fare nulla.

Anticipazioni GF Vip 7, lei vuole entrare: “Potrei raccontare la mia malattia”

Ebbene sì, Eleonora Cecere vuole entrare nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip 7 che partirà a settembre (con nuovi opinionisti). Potrebbe dare davvero tanto all’interno della casa, dato che si considera una buona giocatrice, e poi potrebbe raccontare la sua malattia. L’ex volto di Non è la Rai da cinque anni soffre di endometriosi: ha avuto forti emorragie finché non hanno deciso di togliergli l’utero sottoponendola all’isterectomia. Era addirittura arrivata a pesare 38kg perché il suo intestino si era così tanto infiammato da non riuscire più a mangiare. E’ stata malissimo dopo l’intervento, aveva forti dolori, ed era molto debilitata, e purtroppo ha pure avuto una setticemia. Nei momenti difficili gli ha dato la forza pregare Padre Pio e Santa Rita.

Foto Eleonora Cecere

Eleonora Cecere attacca i fratelli di Belen Rodriguez: “Sono dei miracolati!”

Sono sempre esistiti i ‘figli di’ o ‘fratelli di’ personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e una buona fetta di pubblico si domanda, spesso e volentieri, quale talento abbiano. Eleonora Cecere, ex volto Mediaset del programma cult Non è la Rai, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv è una vera e propria furia contro i fratelli di Belen Rodriguez: “Miracolati. A me lasciano a casa per dare spazio a persone che non c’entrano niente con questo mestiere”. Per di più, ha aggiunto lei, partecipano alla versione vip con personaggi che hanno sulle spalle davvero venti o trent’anni di onorata carriera.