X


Iva Zanicchi, gaffe imbarazzante a Storie Italiane: “Ho tanti uccelli”

Scritto da , il Maggio 16, 2022 , in Musica
foto Iva Zanicchi 16 maggio

Gag di Iva Zanicchi nel programma condotto da Eleonora Daniele: “Ho il giardino pieno di uccelli”

Momento molto esilarante nella puntata di Storie Italiane di oggi, dove la padrona di casa ha ospitato vari cantanti per commentare il successo dell’Eurovision Song Contest, tra cui la cosiddetta ‘Aquila di Ligonchio’, che ha fatto una battutaccia. Eleonora ha detto “Scusate, ho sentito un cinguettio, da dove è arrivato? Dal giardino della Zanicchi?”. A rispondere è stata proprio Iva, intervenuta in collegamento da casa sua, che ha asserito: “Può essere, perchè io ho il giardino pieno di uccelli…”. Sentendo ciò, sia la Daniele che le altre ospiti (Annalisa Minetti, Rosanna Fratello e Alba Parietti) sono scoppiate a ridere. Annalisa ha anche risposto scherzosamente: “Beh, detta così Iva… beata te!”.

La gaffe della cantante a Storie Italiane: “Ormai non posso più pronunciare la parola uccelli”

“Non cominciamo eh, io ormai non posso più pronunciare in tv la parola uccelli” ha commentato Iva Zanicchi (nei giorni scorsi testimone di una rissa in tv) tra le risate delle altre ospiti, rimediando poi alla gaffe dicendo: “Ho il giardino pieno di volatili”.

Dovremmo risponderti con la famosa canzone di Rosanna Fratello “Sono una donna non sono una santa”

le ha detto ridendo Eleonora Daniele, con Rosanna che ha asserito: “Ormai questa canzone per me è iconica, non posso proprio più farne a meno”.

Anche Eleonora Daniele protagonista di una gag in diretta: “Oggi do i numeri”

“Io oggi do i numeri, vi avviso eh. Tutti i servizi che dobbiamo mandare in onda sono numerati, perciò oggi do i numeri” ha ironizzato invece la conduttrice di Storie Italiane che, chiuso il divertente siparietto, ha dato la parola alle sue ospiti le quali hanno espresso il loro giudizio sull’Eurovision Song Contest e i loro partecipanti. Ma non è finita qui, perchè il cinguettio si è sentito di nuovo! “Ancora? Ma che succede?” ha perciò chiesto Eleonora, alla quale a rispondere è stata Alba Parietti che, ridendo, ha spiegato: “Sia io che Iva viviamo in campagna perciò sentiamo tanti cinguettii”. Ha poi ironizzato aggiungendo: “Spesso ci mettiamo a cinguettare anche noi stesse”.