X


Luca Argentero e il retroscena inedito di Alice Arcuri: “Era inorridito”

Scritto da , il Maggio 18, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto doc Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani, l’attrice di Cecilia Tedeschi svela: “Luca Argentero era inorridito dalla mie scarpe”

Alice Arcuri si è fatta conoscere meglio ed apprezzare dal vasto pubblico televisivo grazie al ruolo dell’epidemiologa nella fiction record di ascolti di Rai1. E l’attrice è stata ospite della puntata di ieri del programma di Monica Setta Generazione Z ed ovviamente ha parlato della serie e del suo personaggio ma soprattutto ha rivelato un retroscena inedito sull’attore protagonista nel ruolo di Andrea Fanti:

“Guardava inorridito le mie scarpe, una volta sono arrivata col calzettone di spugna dentro gli infradito. La sua faccia è stata straordinaria. Lui mi disse: ‘Sei veramente tremenda’”

.

Luca Argentero e il primo incontro raccontato da Alice Arcuri: “Ho sentito un cedimento quando l’ho visto”

Durante l’intervista l’attrice ha anche raccontato per la prima volta com’è stato il primo incontro con l’attore romano che, oltre che per la bravura nella recitazione, è anche uno degli uomini più affascinanti e sensuali del panorama televisivo e cinematografico. L’attrice nel programma di Monica Setta ha raccontato:

“La prima volta che mi sorrise, a me non a tutti, ho sentito un cedimento della spina dorsale. Mi dissi: ‘Cosa sta succedendo? Ah, è Luca che sta sorridendo a me’.”

e poi ha aggiunto anche un’anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 3 sul suo personaggio:

“È assolutamente evidente che sia totalmente persa di lui, è rimasta una voragine aperta di amore. Non essendo stato consumato questo amore, deve essere rimasto incastrato da qualche parte del cuore”

Insomma anche nelle prossima stagione della fiction di Rai1 non mancheranno dei nuovi colpi di scena tra il medico Andrea Fanti e la dottoressa Cecilia Tedeschi.

L’attrice si sbilancia sulla sua vita privata: “Mio marito è un grandissimo padre”

Infine Alice Arcuri ha concluso l’intervista sbilanciandosi sulla sua vita privata. L’attrice è sposata con Luigi Risso con cui vive a Genova e sulle possibili difficoltà di conciliare il lavoro sul set di Doc e la famiglia ha confessato che è riuscita a giostrarsela bene grazie all’aiuto del marito: “Avevo un’organizzazione familiare molto solida. Mio marito è un grandissimo padre, quindi sapevo che avevo una situazione familiare ben custodita.”