X


Mara Venier a Tv Talk, no all’addio a Domenica In: “Non mollo perchè…”

Scritto da , il Maggio 21, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier tv talk domenica in

La conduttrice intervistata a Tv Talk: le parole sul possibile addio a Domenica In

Grandi ospiti nella puntata odierna di TV Talk, il format in onda il sabato pomeriggio su Rai Tre. Oggi è intervenuta anche la immensa Mara Venier, che l’ha fatta da protagonista assoluta nel corso della puntata in onda sabato 21 maggio. La conduttrice veneta di Domenica In ha svelato alcuni diversi curiosi aneddoti relativi proprio alla sua esperienza al timone del programma domenicale di Rai Uno, parlando anche del tanto chiacchierato addio di cui più volte si è parlato negli ultimi mesi. Intervistata dal padrone di casa Massimo Bernardini la ex moglie di Jerry Calà ha rotto il silenzio sulla questione:

Secondo me è sbagliato mollare, poi mio marito gioca solo a golf. avevo detto davvero che sarebbe stato l’ultimo anno, ma Domenica In non è mai andata bene come quest’anno

le parole di Zia Mara a TV Talk.

Mara Venier, confessione a sorpresa: “A un certo punto ho sperato che Domenica In…”

I risultati di Domenica In, condotto dalla sempre bravissima Mara Venier, sono sotto gli occhi di tutti. Ogni domenica la conduttrice del primo canale è riuscita a collezionare ascolti da capogiro, infrangendo anche vari record. Varie volte l’attrice ha ammesso che quella corrente sarebbe stata l’ultima sua volta al timone dello storico programma, ma davanti a numeri come quelli raccolti dal Domenica In è impossibile tirarsi indietro, nonostante il pensiero di abbandonare sia stato reale: “A un certo punto speravo che andasse meno bene, così avevo l’alibi per mollare. E invece” – la sorprendente confessione della Zia a TV Talk di Bernardini – .

Grandi ospiti per Mara Venier: ecco chi attende nel suo programma domenica 22 maggio

Domani 22 maggio Mara Venier presenterà al nutrito pubblico di Rai Uno una nuova puntata del celebre programma Domenica In. Attesi come ogni settimana grandissimi ospiti provenienti direttamente dal mondo dello spettacolo. Tra i presenti troveremo anche Luigi Strangis, vincitore del talent di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi. Per il giovane cantante sarà una ghiotta occasione anche di farsi conoscere dal pubblico della tv di stato. Insomma, ancora una volta ne vedremo delle belle.