X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: cosa prevedono le stelle dal 2 al 6 maggio

Scritto da , il Maggio 2, 2022 , in Oroscopo Tag:
foto Ada Alberti Mattino Cinque News

Oroscopo della settimana: previsioni astrologiche primi quattro segni dello zodiaco

Torna l’appuntamento del lunedì con le stelle, a Mattino 5 sono state svelate le previsioni dal 2 al 6 maggio. La puntata odierna si è chiusa con i consigli sulla sfera sentimentale e professionale di Ada Alberti che ha regalato i suoi consigli. Ecco le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: Venere nel segno aiuterà a pensare a se stessi e a rinnovare il proprio look, in settimana saranno favoriti anche gli affari.

TORO: la settimana inizierà e finirà bene, ci saranno delle novità importanti e delle entrate di denaro, ma anche molte spese da affrontare.

GEMELLI: saranno favoriti gli incontri e anche nel lavoro tutto procederà bene. Il segno però dovrà fare attenzione ai propri nemici nella giornata di domani.

CANCRO: il segno potrà uscire di più e iniziare a frequentare gente, questo potrebbe aiutare anche in campo professionale.

Ada Alberti, previsioni settimanali: i giorni fortunati dal 2 al 6 maggio 2022

Le previsioni della nota astrologa, svelate anche questo lunedì su Canale5, proseguono con i successivi quattro segni dello zodiaco in merito all’amore, al lavoro e alla salute.

LEONE: Venere aiuterà nel campo sentimentale, ma il segno vivrà una ripresa anche nel piano finanziario questa settimana.

VERGINE: il segno avrà una serie di pianeti in posizione dissonante questa settimana, dovrà perciò usare la chiave diplomatica. Nei prossimi giorni qualche rapporto potrebbe interrompersi.

BILANCIA: sarà favorito il lavoro creativo nel corso di questa settimana, ma in amore servirà prudenza.

SCORPIONE: nei prossimi giorni il segno dovrà valutare i contratti e sistemare qualche questione legale, è in vista però una nuova collaborazione.

Oroscopo della settimana da lunedì 2 a venerdì 6 maggio: previsioni segno per segno

Le previsioni zodiacali a Mattino 5 svelate da Ada Alberti rivelano quanto segue sugli ultimi quattro segni zodiacali.

SAGITTARIO: la situazione migliorerà gradualmente nel corso della settimana, ma il segno dovrà fare attenzione alle polemiche, soprattutto con gli ex.

CAPRICORNO: ci sarà qualche problema con il partner e anche in casa bisognerà fare attenzione alle spese.

ACQUARIO: in campo professionale ci saranno delle questioni da sistemare questa settimana.

PESCI: la settimana sarà all’insegna del rinnovamento e il segno potrà osare.