X


Paolo Fox, oroscopo del 17-18 maggio: le previsioni del giorno e domani

Scritto da , il Maggio 17, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni?

Vediamo nel dettaglio cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani:

ARIETE: pianeti favorevoli, cielo impegnato nelle emozioni. Dominano le collaborazioni. Domani ampliare il raggio d’azione sul lavoro è cosa buona e giusta. Sono in recupero.

TORO: nei rapporti interpersonali bisogna fare attenzione, così come con le finanze. Domani clima in amore positivo. Idee chiare.

GEMELLI: Luna opposta e situazione economica in fase di attesa. Domani amore sottotono. Persone che remano contro sul lavoro.

CANCRO: revisione sentimentale e fastidi economici. Domani primo accordo da trovare sul lavoro. Atteggiamento critico in amore.

Oroscopo di martedì 17 e mercoledì 18 maggio degli altri segni: le previsioni

E cosa Paolo Fox dice degli altri segni dello zodiaco? Scopriamolo con le sue previsioni, senza dimenticare che nella giornata di ieri proprio lui ha svelato la classifica settimanale:

LEONE: Luna favorevole e infatti sono più ottimisti nei confronti del futuro. Domani non dovranno farsi venire l’ansia in amore. Nuova occasione di crescita sul lavoro.

VERGINE: ci vuole pazienza e la Luna li aiuta. Stelle promettenti in futuro. Domani promettente il lavoro, ma è meglio non affaticarsi troppo.

BILANCIA: Luna favorevole a breve. Se vogliono stoppare un amore ci devono pensare. Attenzione sul lavoro. Domani amore sottotono. Vita diplomatica almeno sul luogo di lavoro.

SCORPIONE: ottima Luna, ma non devono creare dissapori sul lavoro. Domani progetto d’amore da recuperare. Si può risolvere un problema sul lavoro.

Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e domani per gli ultimi segni

Infine gli ultimi segni analizzati, dal punto di vista sentimentale e professionale, dall’oroscopo del 17 e 18 maggio dell’astrologo per eccellenza:

SAGITTARIO: Luna, Giove e Venere favorevoli. Ripartono i progetti. Domani bene i sentimenti, soprattutto nel weekend. Momento migliore per accettare certi progetti.

CAPRICORNO: in amore ci vuole cautela. Possono avere tutto sotto controllo dal punto di vista professionale. Domani complicazioni sentimentali. Sono pieni di idee per il lavoro.

ACQUARIO: incontri intriganti. Devono andare avanti sul lavoro. Domani Luna nel segno che aiuta la sfera sentimentale. Possono farsi valere.

PESCI: usciranno da una situazione di disagio. Mercurio dissonante. Domani l’amore torna nei loro pensieri. Possono crescere sul lavoro.