X


Un posto al sole, il desiderio nascosto di Nina Soldano: “Vorrei che Marina…”

Scritto da , il Maggio 15, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

La confessione inaspettata di Nina Soldano: “Vorrei che il mio personaggio diventasse più cattivo e spietato”

La soap più longeva della televisione italiana, Un posto al sole, continua a stupire nonostante vada in onda da più di 25 anni. Gran parte del merito va alla sceneggiatura sempre più avvincente, all’aderenza alla realtà e alla bravura degli attori. Tra questi merita una menzione speciale l’attrice di Marina Giordano che quest’anno festeggia 20 anni nella soap. L’interprete della famosa dark lady ha svelato un suo desiderio nascosto sulle pagine del settimanale Vero:

“Vorrei che Marina diventasse ancora più cattiva e spietata e che avesse la possibilità di dire e fare quello che vuole, senza diplomazia”.

Vorrebbe diventare insomma come la perfida Alexis Colby di Dynasty. Gli autori della soap di Rai3 l’accontenteranno? Una cosa è certa: la vita di Nina è cambiata totalmente da quando recita nella storica soap opera. Questo personaggio è stato fondamentale per la sua carriera.

L’attrice di Marina di Upas ricorda il suo primo giorno sul set: “Fu un vero disastro”

Nina Soldano, nell’intervista al settimanale Vero, ha ricordato il suo primo giorno sul set della soap di Rai3: “Lo stress mi giocò un brutto scherzo, fu un vero disastro”. In pratica l’attrice in una scena doveva presentare il suo personaggio agli abitanti di Palazzo Palladini ma invece di dire “Salve, sono Marina Giordano”, disse “Salve, sono Elena Giordano” cioè la figlia della dark lady. La prima persona che incontrò l’attrice al suo primo giorno di riprese fu Riccardo Polizzy Carbonelli che veste i panni di Roberto Ferri. Un vero segno del destino visto che proprio Ferri è diventato il grande e tormentato amore di Marina.

Anticipazioni Un posto al sole: la dark lady lascerà Napoli?

Nelle prossime puntate della soap di Rai3 Marina deciderà di lasciare Napoli e di tornare a Londra. Lo farà davvero o qualcuno le farà cambiare idea? La Giordano prenderà questa drastica decisione quando scoprirà che Roberto aspetta un figlio da Lara. Un colpo di scena inaspettato che la indurrà ad allontanarsi per sempre dall’uomo che ama. L’appuntamento con le nuove puntate è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.