X


Barbara d’Urso distrutta da Pio e Amedeo: interviene Pier Silvio Berlusconi

Scritto da , il Giugno 30, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Pio e Amedeo lanciano una frecciata velenosa alla conduttrice: “Il Covid ha fatto anche cose buone”

Ieri sera durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2022/23 c’è stata anche l’irruzione sul palco del duo comico, che ovviamente ha iniziato a fare battute a raffica un po’ su tutti. E tra una battuta e l’altra hanno anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina velenosa nemmeno troppo velata nei confronti di Barbara d’Urso. Difatti i comici, rivolgendosi direttamente a Pier Silvio Berlusconi, hanno dichiarato che il Covid avrebbe fatto anche cose buone perchè prima della pandemia la popolare conduttrice presentava tredici trasmissioni, mentre adesso ne presenta solo una:

“Il Covid non ha portato solo cose brutte, ma anche buone…Prima c’erano 13 programmi di Barbara d’Urso, mentre adesso ce n’è solo uno di pomeriggio mentre la gente fa la pennichella o fa altre cose…”

Ovviamente l’editore è rimasto totalmente spiazzato.

Barbara d’Urso difesa dall’editore: “E’ una grande professionista”

Successivamente ha preso la parola Pier Silvio Berlusconi, il quale ha cercato di mettere una pezza dopo la battuta al veleno fatta dal duo comico Pio e Amedeo nei confronti della popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque. Cosa ha detto? Ha precisato che ovviamente il duo ha semplicemente fatto una battuta ironica, aggiungendo che da parte di Mediaset c’è sempre stata grande stima nei confronti della presentatrice, la quale ha recentemente prolungato il contratto: “Al di là degli scherzi, abbiamo scherzato con Pio Amedeo, ma è una signora professionista…” Al momento si segnala che la presentatrice non ha commentato l’accaduto limitandosi a condividere articoli su instagram in cui è stato annunciato il prolungamento del contratto.

Palinsesti Mediaset 2022/23: il duo comico raddoppia nella prossima stagione Tv

Nella prossima stagione Tv targata Mediaset grandi protagonisti saranno Pio ed Amedeo. Difatti il duo comico condurrà su Canale 5 ben due trasmissioni: Emigratis e Felicissima sera. A proposito del primo programma, Pier Silvio Berlusconi ha anticipato che saranno tre puntate speciali:

“Ci saranno tre puntate speciali con il duo comico su Canale 5…Noi crediamo tantissimo in questi ragazzi che hanno una grande vis comica e mettono tanta passione in quello che fanno….”

Sarà un successo? In effetti il pubblico di Canale 5 ha dimostrato più volte di gradire il loro tipo di comicità.