X


Beautiful, l’attore di Finn anticipa: “Ci saranno risvolti sorprendenti”

Scritto da , il Giugno 2, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Finn

Tanner Novlan della soap di Canale5 svela cosa succederà dopo la sua morte: anticipazioni clamorose

Clamorosi colpi di scena in arrivo a Beautiful! Le anticipazioni americane rivelano che Finn morirà e poi resusciterà o meglio si scoprirà che, in realtà, non era morto. A svelare cosa succederà l’attore che interpreta Finn sulle pagine del settimanale DiPiùTv:

“Finn non è morto. Li e Jack, riusciranno a farlo sparire e comunicheranno di averlo fatto cremare. In realtà è in coma e i suoi lo curano in segreto. Per ora non si sa altro”.

Li e Jack sono i genitori adottivi di Finn, entrambi medici. La madre naturale del giovane dottore è la perfida Sheila Carter. La donna svelerà la verità al figlio il giorno del suo matrimonio con Steffy. Sarà un duro colpo per tutti visti i trascorsi dell’ex moglie di Eric con quasi tutti i componenti della famiglia Forrester!

Finn di Beautiful: “Il mio personaggio si sacrificherà per salvare Steffy”

Come morirà Finn nelle prossime puntate della storica soap opera americana? Il dottore raggiungerà Sheila e Steffy nel retro di un ristorante sapendo che tra di loro non corre buon sangue. Il giovane è diviso tra la mamma che l’ha abbandonato ma che vorrebbe conoscere e Steffy che ama profondamente. Ma cosa scatenerà la furia di Sheila? Steffy accuserà la suocera di aver deliberatamente fatto ricadere nel tunnel dell’alcool Brooke e minaccerà di rivelare la verità a tutti. Sheila, per impedirglielo, le punterà contro una pistola e sparerà. Anticipa Tanner Novlan: “Finn si sacrificherà, farà da scudo con il proprio corpo e il proiettile destinato a Steffy lo colpirà”. Tutti penseranno che sia morto ma arriverà il clamoroso colpo di scena: è ancora vivo!

L’attore di Beautiful diventa papà per la seconda volta: “E’ un maschietto”

Tanner Novlan sta vivendo un bel momento anche per quanto riguarda la sua vita privata: alla fine di luglio nascerà il suo secondo figlio dopo la primogenita Poppy. “E’ un maschietto”, dice eccitato l’attore di Finn. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni dopo pranzo su Canale5: le sorprese non sono ancora finite, nuovi colpi di scena sono dietro l’angolo!