X


Carlo Conti e Gerry Scotti di nuovo insieme: “Ci hanno detto una cosa bellissima”

Scritto da , il Giugno 21, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti e Gerry Scotti

Scotti e Conti insieme a Firenze: “Ci hanno detto che trasmettiamo un senso di familiarità”

Qualche giorno fa un selfie di Gerry Scotti e Carlo Conti su Ponte Vecchio a Firenze, postato sui loro profili Instagram, è diventato virale in pochi minuti. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto intervistare i due conduttori per scoprire com’è nata questa gita del conduttore di Canale 5 nel capoluogo toscano. Gerry ha avuto l’occasione di fermarsi un paio di giorni a Firenze e ha chiamato il collega di Rai1 che gli ha fatto da Cicerone. Con loro anche le loro signore che hanno scoperto di avere delle affinità. La foto è stata subissata di commenti affettuosi. Rivela il presentatore di Chi vuol essere milionario:

“Le persone che abbiamo incontrato ci hanno detto la stessa bellissima cosa: trasmettete un senso di familiarità, di casa. E questo senso di familiarità è la peculiarità più grande che ci accomuna”.

I due famosi conduttori svelano com’è nata la loro fantastica amicizia

Carlo Conti (che ha svelato perché ha detto addio a due programmi) e Gerry Scotti sono rimasti piacevolmente colpiti dal fatto che per entrambi ci sia lo stesso tipo di stima e di affetto da parte del pubblico. Ma com’è nata la loro amicizia? Racconta il conduttore di Tale e Quale Show: “Se non ricordo male a una serata dei Telegatti tanti anni fa. Siamo sempre stati dirimpettai ma senza mai rivalità”. Gli fa eco Scotti: “Mi dispiace di aver conosciuto Carlo solo a 50 anni, sono sicuro che se ci fossimo incontrati a 25 ci saremmo divertiti”.

Carlo Conti e Gerry Scotti si danno appuntamento a Castiglioncello e a Pavia

I due famosi conduttori si rivedranno quest’estate a Castiglioncello da Conti, andranno a pescare insieme e mangeranno il cacciucco. Poi in autunno il presentatore di Rai1 andrà a Pavia dal collega che gli farà vedere il ponte della città. Il pubblico sicuramente vorrebbe vederli condurre un programma insieme ma al momento sembra impossibile lavorando uno in Rai e l’altro a Mediaset. Ma i due un giorno, magari, potrebbero presentare il Festival di Sanremo! Rimarrà solo un sogno? Chissà…