X


Davide Silvestri ammette prima delle nozze: “Alessia è andata in paranoia”

Scritto da , il Giugno 18, 2022 , in Gossip
Foto Davide Silvestri GF Vip

Ex protagonista del Grande Fratello Vip prossimo alle nozze: la sorpresa fatta alla fidanzata

Convolerà a nozze il prossimo 13 luglio nella Chiesa di Santa Maria Maddalena Davide Silvestri. L’ex protagonista del GF Vip 6 ha finalmente deciso di iniziare una nuova vita con la compagna, Alessia Costantino, alla quale ha detto per la prima volta “ti amo” proprio nel reality condotto da Alfonso Signorini, durante un romantico incontro. In quell’occasione l’attore le aveva confessato di voler passare il resto della sua vita con lei e, dopo il programma, è passato ai fatti. Sull’ultimo numero del settimanale Chi ha infatti raccontato di aver fatto una sorpresa alla compagna e aver organizzato una proposta di matrimonio da favola. “Le ho detto che saremmo andati a cena da amici” ha raccontato, proseguendo poi:

“Quando ha visto un foulard-benda sopra il comodino, immediatamente è andata in paranoia. Lì è partito il terzo grado, mi ha sgamato subito.”

Davide Silvestri lancia un messaggio: “Se avete davanti l’amore della vostra vita, sposatevi”

Si è inginocchiato su un tappeto rosso, davanti alla fidanzata Alessia Costantino l’ex gieffino che ha fatto alla compagna una proposta di matrimonio da sogno. Ma non è tutto, perchè l’attore ha voluto lanciare un messaggio importante, dichiarando:

“Se avete davanti l’amore della vostra vita, sposatevi. Non fate passare il tempo, perchè poi è perso e non torna indietro”.

Il secondo classificato del Grande Fratello Vip 6 ha poi ammesso di non vedere l’ora che arrivi il 13 luglio, quando sposerà la sua compagna e questo per lui è un vero e proprio sogno che si realizza.

“Una scena mi emozionerà tantissimo”, la rivelazione del noto attore sul matrimonio

“C’è una scena che so già che mi emozionerà tantissimo: lo scambio delle fedi. Guardarla e dirle: ‘Si lo voglio'”.

Queste le parole di un Davide Silvestri emozionato che ha ammesso come il desiderio delle nozze sia arrivato gradualmente. Prima infatti la coppia non pensava ai fiori d’arancio, “ci amavamo e andava bene così” ha ammesso. Adesso, dopo l’annuncio fatto a Verissimo da Silvia Toffanin, le nozze sono al centro dei pensieri dell’attore e della compagna. “Il matrimonio è il nostro tutto” ha confessato senza peli sulla lingua. Il conto alla rovescia è iniziato.