X


Massimiliano Ossini entusiasta: “Svelo tutte le novità di UnoMattina Estate”

Scritto da , il Giugno 4, 2022 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini a La vita in diretta

UnoMattina Estate, il conduttore annuncia entusiasta: “Svelo tutte le novità”

Massimiliano Ossini è un volto amato e rassicurante di Rai1, conduttore di molte trasmissioni di successo come Linea Bianca e Kalipè. Adesso è pronto e carico per buttarsi in una nuova avventura a partire da lunedì 6 giugno, infatti, sarà al timone della nuova edizione del programma estivo di Rai1 che copra la fascia oraria dalla 09.00 del mattino fino a mezzogiorno. Ed Ossini, in vista del ritorno al timone (lo aveva infatti già condotto anni fa) ha concesso una breve intervista al settimanale TvMia in cui fornito anticipazioni e novità sulla trasmissione.

“La formula è collaudatissima e resta la stessa. Dal nostro studio di Roma entreremo nelle case degli italiani allora del caffè per trattare tanti argomenti, soprattutto leggeri, ma allo stesso tempo interessanti”

ha anticipato il conduttore aggiungendo che si parlerà di viaggi, eccellenze enogastronomiche e molto altro.

Massimiliano Ossini rompe il silenzio sulla collega Maria Soave: “Ecco in cosa mi aiuterà”

Sempre durante la breve intervista concessa al settimanale, il conduttore oltre a fornire delle anticipazioni sulla nuova edizione di UnoMattina Estate, si è anche espresso sulla sua collega. Infatti sarà affiancato alla conduzione dalla giornalista del Tg1 Maria Soave. E su di lei ha rivelato:

“Mi aiuterà nell’attualità. L’ho conosciuta nel corso delle prime riunioni del programma è un’ottima professionista. E sono certo che lavoreremo molto bene insieme.”

Insomma, il conduttore non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza aggiungendo che nella trasmissione non mancheranno intervista ad esperti del settore per capire come vivere in un mondo migliore e più pulito.

Tutto pronto per il programma estivo di Rai1: il conduttore non trattiene l’entusiasmo

Quando i dirigenti Rai mi hanno contattato per propormi la conduzione sono stato subito entusiasta. È un programma che sento nelle mie corde. Ed inoltre ho la possibilità di parlare anche di sostenibilità e ambiente, temi a me molto cari” ha confessato infine durante l’intervista Massimiliano Ossini. È tutto pronto dunque per il cambio di palinsesto estivo di Rai1 con l’arrivo da lunedì 6 giugno alle 9.10 circa di UnoMattina Estate con l’inedita coppia di conduttori.