X


Morning News, Simona Branchetti senza filtri: “Triste e scoraggiata quando…”

Scritto da , il Giugno 26, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Morning News Simona Branchetti triste

Simona Branchetti e il suo racconto doloroso: “Mi sentivo triste e scoraggiata, avevo appena chiuso una storia”

Proprio domani tornerà in onda Morning News, il programma di informazione di Canale5 che ha visto un successo inaspettato nel corso della passata stagione estiva, grazie alla presenza della giornalista del Tg5 Simona Branchetti, che in un’intervista al settimanale DiPiù Tv ha raccontato un retroscena riguardante l’estate dei suoi quarant’anni quando è andata a Mykonos e “avevo appena chiuso una storia d’amore, mi sentivo triste e scoraggiata”. Eppure se la ricorda bellissima perché è stata colmata di affetto condiviso con le persone a cui vuole più bene.

Morning News torna in onda da lunedì 27 giugno: la formula rimarrà la stessa

Ma come funzionerà la nuova edizione del programma d’informazione di Canale5? A spiegarlo ci ha pensato la conduttrice Simona Branchetti: la formula “rimarrà la stessa” dell’anno scorso, infatti lei e i suoi autori punteranno sulla cronaca e sull’attualità di cui discuteranno con i tanti ospiti in studio che arriveranno di giorno in giorno. Lei e la sua squadra costruiranno giorno per giorno la trasmissione svegliandosi al canto del gallo, come si suol dire, infatti alle sei meno un quarto sarà già al lavoro sulla giornata odierna e su quella del giorno dopo. Insomma, un lavoro faticoso, ma che sa regalarle anche delle belle soddisfazioni, senza dimenticare lo struggente messaggio che ha lanciato sui social qualche giorno fa.

Simona Branchetti è ancora single: per ora è concentrata sul lavoro

Possibile che una bella donna come Simona Branchetti sia ancora single? Ebbene sì, per ora il suo cuore non batte per nessuno, anche perché ha deciso di concentrarsi sul lavoro, che le dà grandi soddisfazioni. Lei adora essere una giornalista, ma un suo grande sogno era quello di diventare conduttrice, e ce l’ha fatta con successo: “Spero che dopo Morning News arrivino altri progetti”. Insomma, è pronta a diventare la regina del mattino di Canale5 dopo il Mattino 5 di Federica Panicucci e Francesco Vecchi che è andato in onda nei mesi scorsi riuscendo a imporsi contro la disastrosa Unomattina di Rai1.