X


Oroscopo estate 2022, Paolo Fox: previsioni mesi giugno, luglio e agosto

Scritto da , il Giugno 5, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 10 gennaio

Oroscopo dei mesi estivi secondo Paolo Fox: cosa dicono le stelle

Bisogna sempre essere previdenti, soprattutto in vista dei prossimi mesi, ecco quindi l’oroscopo dell’estate 2022 tratto in parte dal suo libro:

ARIETE: il mese di giugno sarà un po’ teso, mentre a luglio ci sarà massima energia in amore, mentre ad agosto le coppie di lunga data potranno rinsaldare ancora di più il loro rapporto.

TORO: le storie d’amore nate da poco si riveleranno molto importanti. Verso fine estate sentiranno un po’ di stanchezza.

GEMELLI: di fronte alle trattative non dovranno tirarsi indietro. Il mese di agosto sarà ottimo per fare nuove e arricchenti conoscenze.

CANCRO: da luglio tornerà favorevole il pianeta Marte, ma attenzione alle polemiche. Attenzione alle conoscenze occasioni nel mese di agosto.

Previsioni giugno-luglio-agosto: l’oroscopo per amore, lavoro e fortuna negli incontri

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei mesi estivi per quanto riguarda il secondo ciclo di segni dello zodiaco:

LEONE: nel mese di luglio potranno accettare degli incarichi. Favoriti gli incontri speciali. Agosto segnerà un grande cambiamento per i nati sotto questo segno.

VERGINE: c’è un disagio che andrà superato al più presto. Via libera alle passioni e ai sentimenti per il mese di agosto.

BILANCIA: Venere darà loro molta passione tutta da vivere. Agli inizi del mese di agosto ci saranno delle complicazioni sentimentali.

SCORPIONE: potranno concludere degli accordi molto importanti e vantaggiosi. Sul lavoro saranno molto affaticati, nel mese di agosto, e potrebbero anche litigare in casa.

Paolo Fox, quali saranno i segni più fortunati? L’oroscopo dell’estate 2022

Oltre alle previsioni di giugno, ecco l’oroscopo di luglio e agosto 2022 secondo Paolo Fox per quel che concerne il terzo e ultimo gruppo di quattro segni zodiacali:

SAGITTARIO: una storia d’amore verrà rimessa in discussione. Bisogna attendere fine mese per il recupero psicofisico. Ottime le relazioni fugaci per i single, nel mese di agosto.

CAPRICORNO: in amore saranno chiamati a chiarire cose che non funzionano ormai da tempo. Favoriti i nuovi incontri per i single nel mese di agosto.

ACQUARIO: nella prima parte di luglio torneranno in auge i sentimenti. Marte opposto creerà disagio. Scarsa passionalità ad agosto.

PESCI: ci vuole più empatia e prudenza nella sfera sentimentale. Andrà molto bene l’amore nel mese di agosto.