X


Oroscopo oggi-domani e weekend, Paolo Fox: le previsioni del 24-25 giugno

Scritto da , il Giugno 24, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa succederà ai primi segni

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 24 e 25 giugno tratto dal suo puntuale Stellare:

ARIETE: amore nasce senza rimpianti. Contatti con altre città favoriti. Domani si recupera in amore. E’ in arrivo un fine settimana favorevole.

TORO: Luna favorevole e infatti è un momento importante per fare richieste di lavoro. Domani bene l’amore. Le situazioni professionali devono migliorare.

GEMELLI: situazione sentimentale favorevole. Meglio chiudere i rapporti di lavoro che non funzionano. Domani fine settimana favorevole con Luna nel segno. Operazioni commerciali da tenere sotto controllo.

CANCRO: Luna importante e scelta di lavoro complicata. Domani situazioni che si possono chiarire. Arriva qualche soldo in più, che non fa mai male.

Oroscopo del fine settimana per gli altri segni: previsioni di oggi e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del weekend:

LEONE: sono esausti in amore, ma hanno una marcia in più sul lavoro. Domani potranno fare tanto in amore. Gli affari rallentano.

VERGINE: favoriti gli incontri d’amore. Sono agitati in questo periodo. Domani desiderio di perfezione molto forte. Molti spenderanno soldi.

BILANCIA: possono vivere qualcosa in più in amore. Sono in crisi sul lavoro. Domani si potrà recuperare un sentimento. Meglio evitare scontri.

SCORPIONE: evitare i conflitti è meglio. I problemi non si risolvono facilmente. Domani si recupera in amore. Grande perplessità sul lavoro.

Previsioni del 24 e 25 giugno 2022: cosa dicono le stelle per amore e lavoro

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e domani per gli ultimi segni:

SAGITTARIO: si può risolvere un problema. Possono fare scelte sbagliate. Domani meglio farsi scivolare le cose addosso. Devono darsi da fare sul lavoro.

CAPRICORNO: ansia per questioni di lavoro e di soldi. Non è il caso di cambiare lavoro. Domani possibile un nuovo incontro. Sono in ritardo sul lavoro.

ACQUARIO: meglio non fare pensieri negativi. C’è da valutare un cambiamento sul lavoro. Domani potranno parlare con i tempi e i modi giusti. Novità professionali da valutare.

PESCI: amore snervante. Potrebbero discutere di questioni banali. Domani pesantezza in amore. Vorrebbero cambiare lavoro.