X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 13-14 giugno

Scritto da , il Giugno 13, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri

Le previsioni del giorno e domani per i primi quattro segni dello zodiaco

Tratto dal suo Stellare, vediamo l’oroscopo di Paolo Fox per il primo gruppo di quattro segni zodiacali:

ARIETE: Luna e Giove favorevoli. Tempo di pensare a qualcosa di importante. Domani molto valido per l’amore. Tante questioni legali da risolvere.

TORO: Luna favorevole di nuovo e infatti tante cose si stanno risolvendo piano piano. Domani avranno una base sentimentale sulla quale costruire un edificio più solido. Buona risposta sul lavoro.

GEMELLI: non devono litigare con qualcuno, ma devono comunque farsi valere. Domani Luna in opposizione. Cambiamenti dietro l’angolo.

CANCRO: mantenere un atteggiamento positivo è la base per questo periodo. Meglio mantenere il lavoro che hanno. Domani potranno risolvere un piccolo problema. Possono ripartire con un progetto.

Oroscopo del 13 e 14 giugno per gli altri segni: cosa dicono le stelle

Si prosegue con le previsioni del giorno e domani per gli altri quattro segni:

LEONE: vivere la giornata al meglio è possibile. C’è del nervosismo. Domani Luna favorevole. Alcuni vogliono cambiare lavoro.

VERGINE: piccolo rallentamento sentimentale, ma cautela sul lavoro. Domani stanchezza in amore. Hanno molte idee innovative in mente.

BILANCIA: il bandolo della matassa non è facile da trovare. Devono trovare un accordo se vorranno essere sereni. Domani momento favorevole per l’amore. Possono ricevere risposte positive.

SCORPIONE: da tenere sotto controllo le relazioni. Piccolo problema di soldi risolvibile. Domani Venere opposta. Possono pensare a un cambiamento importante.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e le sue previsioni del 13 e 14 giugno, senza dimenticare le previsioni settimanali:

SAGITTARIO: agire in amore è ora possibile ma sono da rivedere i rapporti professionali. Domani opposizione di Marte. Ottima disponibilità sul lavoro.

CAPRICORNO: sul lavoro ci sono rallentamenti. Non si esclude qualcosa da risolvere sul lavoro. Domani chiarezza col partner. Tante decisioni da prendere.

ACQUARIO: Luna favorevole porta buone emozioni. Le responsabilità professionali non mancano. Domani ci vuole più comprensione. C’è una soluzione sul lavoro.

PESCI: sembrano turbati da qualcosa. Il peggio sul lavoro è passato. Domani meglio non ingigantire un problema di per sé piccolo. Meglio farsi scivolare le cose addosso.