X


Oroscopo della settimana: previsioni di Ada Alberti dal 6 al 10 giugno

Scritto da , il Giugno 6, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Ada Alberti

Mattino Cinque: oroscopo settimanale da lunedì 6 giugno 2022 a venerdì 10

Nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche di Ada Alberti. La nota astrologa ha chiuso la puntata del lunedì del rotocalco di Canale5 svelando cosa succederà ai dodici segni, nel corso di questa settimana, in campo sentimentale e professionale. Ecco le previsioni dei primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: il segno dovrà fare attenzione alle finanze ed evitare le spese eccessive, soprattutto per quanto riguarda la casa.

TORO: Venere aiuterà molto in amore, in campo sentimentale il segno brillerà e anche nel lavoro sono previsti nuovi incarichi.

GEMELLI: la settimana sarà interessante ma il segno dovrà stare attento a non polemizzare nei prossimi giorni.

CANCRO: bisognerà fare chiarezza nei propri sentimenti. La settimana servirà però alle coppie per mettere in pratica nuovi progetti, pensare agli svaghi e alle vacanze.

Previsioni settimanali di Ada Alberti: cosa succederà ai prossimi quattro segni dello zodiaco

L’oroscopo a Mattino 5 è proseguito con i successivi quattro segni zodiacali. Ecco quali saranno i segni più fortunati e cosa accadrà nel corso di questa settimana in amore e lavoro:

LEONE: i prossimi giorni saranno buoni e all’insegna del progresso, il segno però dovrà prestare attenzione in campo sentimentale.

VERGINE: in arrivo nuovi incarichi per il segno che potrà finalmente vedere un vecchio progetto sbloccarsi.

BILANCIA: questa settimana saranno favoriti i contatti, il segno potrà rinnovare gli accordi di lavoro.

SCORPIONE: il segno dovrà prestare attenzione nel lavoro e cercare sempre il dialogo con i superiori riducendo al minimo le tensioni.

Oroscopo 6-10 giugno: previsioni dettagliate svelate oggi in diretta a Mattino Cinque News

Lavoro, amore, salute e fortuna sono stati i temi al centro delle previsioni zodiacali di Ada Alberti nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. L’astrologa ha svelato quali saranno i segni baciati dalle stelle e le giornate più fortunate della settimana in corso. Ecco nel dettaglio cosa accadrà agli ultimi quattro segni:

SAGITTARIO: nei prossimi giorni il segno vivrà un’evoluzione nel lavoro e nella vita in generale, i giovani in particolare potranno pensare all’amore e al divertimento.

CAPRICORNO: bene il lavoro, anche se bisognerà evitare di fare richieste e accettare proposte azzardate.

ACQUARIO: la professione sarà al primo posto, ma non mancherà il nervosismo. Il consiglio però è stato di non litigare con il partner.

PESCI: settimana interessante per il segno che riceverà l’aiuto di un amico o un parente.