X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (29-30 giugno): le previsioni di fine mese

Scritto da , il Giugno 29, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2021 Paolo Fox Domenica In

L’oroscopo dei primi quattro segni dello zodiaco: cosa dicono le stelle

Si è giunti ancora una volta alla fine del mese. Ma cosa dicono le stelle a riguardo? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare:

ARIETE: sottotono in amore. L’intraprendenza sul lavoro non manca. Domani Mercurio e Venere favorevoli. Molti stimoli sul lavoro.

TORO: via la timidezza, l’amore risplende. Riconferma in arrivo. Domani si chiude in bellezza il mese di giugno. Devono fare scelte migliori sul lavoro.

GEMELLI: potranno mostrare il meglio di loro stessi, soprattutto in amore. Conviene restare sereni. Domani Mercurio e Venere nel segno. Attenzione sul lavoro.

CANCRO: Luna nel segno, saranno più romantici. I primi guadagni arriveranno tra un po’. Domani Luna nel segno. Periodo interessante per quanto riguarda la sfera professionale.

Paolo Fox svela le previsioni di fine mese: le stelle del 29 e 30 giugno

Continuiamo con l’oroscopo del giorno e domani secondo l’astrologo per eccellenza:

LEONE: molte opportunità in più. Impegno importante di lavoro. Domani nuove risorse in amore. Le provocazioni vanno ignorate.

VERGINE: serenità interiore da recuperare. Periodo professionale stimolante. Domani Mercurio e Venere dissonanti. C’è chi si prenderà una pausa di riflessione.

BILANCIA: prudenza in amore. Difficoltà recenti sul lavoro. Domani perplessità sul fronte sentimentale. Situazione professionale in crescita.

SCORPIONE: novità in amore. Tante cose da fare e organizzare. Domani Luna favorevole insieme al Sole. Un dubbio sul futuro si scioglierà.

Previsioni dello zodiaco per gli ultimi segni: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del 29 e 30 giugno:

SAGITTARIO: vigore e novità in amore. Attenzione alle proposte che arriveranno. Domani cresce la tensione. Momento importante sul lavoro.

CAPRICORNO: oroscopo polemico per quel che concerne l’amore. Sul lavoro sono come una nave in tempesta. Domani situazione astrologica strana. La forza sta nelle loro idee.

ACQUARIO: grandi emozioni grazie a nuovi incontri. Ci sono delle dispute sul lavoro? Bisogna comunque andare avanti. Domani tanti pianeti tutti favorevoli. Devono giocare sul sicuro.

PESCI: vivranno alla giornata. Periodo di grandi cambiamenti professionali. Domani incontri da valutare nel tempo. Potranno ricevere delle proposte interessanti.