X


Stefano De Martino, confessione su Andrea Delogu: “La nostra complicità…”

Scritto da , il Giugno 27, 2022 , in Musica
Foto Stefano De Martino e Andrea Delogu

Summer Hits, De Martino sulla collega: “Ecco perché formiamo un’accoppiata perfetta”

L’estate di Rai2 si tinge di musica: da giovedì 30 giugno Stefano De Martino e Andrea Delogu condurranno Tim Summer Hits, un programma musicale itinerante che vedrà alternarsi sul palco tantissimi cantanti. Quale sarà il tormentone dell’estate 2022? La scelta di Rai2 di affidare la conduzione a due amici è sicuramente azzeccata. A tal proposito, l’ex ballerino di Amici, intervistato dal RadiocorriereTv, ha dichiarato:

“La nostra complicità e la nostra amicizia possono essere un valore aggiunto. Penso che l’accoppiata sia perfetta perché tra noi riusciremo a non essere formali, cercheremo di portare sul palco un po’ di autenticità”.

I due, prima di essere colleghi, sono grandi amici. Il presentatore di Stasera tutto è possibile si sta preparando alla maratona musicale che toccherà alcune piazze d’Italia ascoltando tanta radio e tenendo d’occhio le nuove uscite dell’estate. Essendo fan di molti degli artisti che si esibiranno per lui sarà un piacere e un onore vederli dal vivo e presentarli.

Il conduttore del programma musicale di Rai2: “Non ho mai avuto paura di salire sul palco”

Stefano De Martino (che ha confessato qual è stata l’estate più bella della sua vita) rivela di avere una profonda educazione musicale. Sin da bambino ha sempre suonato il pianoforte. Nasce come ballerino e musica e danza sono inscindibili. Ma qual è il rapporto del conduttore di Summer Hits con il palco? La sua risposta:

“Non ho mai avuto paura di salire sul palco ma sempre tantissima adrenalina, che ho imparato a gestire nel tempo grazie alla consapevolezza”.

Stefano De Martino svela qual è la sua playlist personale dell’estate 2022

Il conduttore di Rai2 riesce a gestire la sua energia. Vive il palco serenamente ma si mette nei panni degli artisti che devono esibirsi essendo stato lui in passato un performer. Le tre canzoni della playlist dell’estate di De Martino sono al momento: “Tribale” di Elodie, “5 gocce” di Irama e Rkomi e le canzoni di Sangiovanni che ha visto esplodere ad Amici dove faceva il giurato. L’appuntamento con la prima puntata di Tim Summer Hits è giovedì 30 giugno in prima serata su Rai2.