X


Veronica Maya, secco NO a tutti i reality: “Non sono come certe colleghe”

Scritto da , il Giugno 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Veronica Maya 11 giugno

La conduttrice chiarisce: “Non farei mai un reality, sono diversa da alcune mie colleghe”

Ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv, uscito in tutte le edicole martedì scorso, Veronica Maya. Nell’intervista in questione la conduttrice, che negli ultimi vent’anni abbiamo visto alla guida di numerosi programmi della Rai, ha parlato del suo lavoro ma anche del suo privato. A proposito della sua professione, ha dichiarato che non parteciperebbe mai ad un reality show, spiegando anche le motivazioni.

Ho troppa dignità per farmi invischiare in dinamiche che sono lontane dal mio modo di essere […] Quello che voglio rendere pubblico di me, lo decido io quando ne ho voglia e nella modalità che preferisco

ha ammesso, dicendosi diversa da alcune sue famose colleghe, sulle quali ci ha tenuto a precisare: “Non le critico se fanno i reality, ma io non riuscirei mai a stare lontana dai miei figli per così tanto tempo”, sottolineando che la lontananza eccessiva dai figli è una cosa che proprio non riuscirebbe ad accettare.

“Sono un’artista poliedrica”, la confessione di Veronica Maya sulle pagine del settimanale NuovoTv

Sempre parlando della sua carriera, la conduttrice nell’intervista si è definita “poliedrica”, dichiarando:

Ho quasi vent’anni di carriera alle spalle e questo bagaglio di esperienze in video mi consente di poter affrontare qualunque situazione, sia in tv che fuori.

“Sono una mamma risolta e una donna in carriera appagata e indipendente” ha asserito inoltre. Veronica, lo ricordiamo, anche quest’anno conduce Musicultura in coppia con Enrico Ruggeri.

La rivelazione di Veronica: “Ecco il regalo che vorrei ricevere per il mio compleanno”

Infine, tra una domanda e l’altra, Veronica Maya nell’intervista non ha nascosto il suo sogno di partecipare ad un safari con il marito e i figli, sottolineando che non potrà farlo a luglio, quando compirà 45 anni (portati splendidamente): “Nel periodo del mio compleanno ogni estate siamo alle isole Eolie, perciò probabilmente lo faremo il prossimo inverno il safari”. Per concludere, ha affermato che il suo bilancio tra vita privata e vita professionale è positivo, fatto di grande equilibrio, gioia, soddisfazione e qualche fatica.