X


Amici 22: Lorella Cuccarini non si trattiene e svela se Raimondo Todaro ci sarà

Scritto da , il Luglio 20, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini

Raimondo Todaro ci sarà ad Amici 22? La collega lancia indizi che non lasciano spazio ai dubbi

La nuova edizione del longevo talent di Canale5 si avvicina e la curiosità più grande è intorno ai professori. Quest’anno sembra infatti che ci saranno diverse rivoluzioni, la prima delle quali vede Arisa ritornare nella cattedra del canto (al posto di chi ancora non si sa). Per quanto riguarda il ballo, invece, tutto fino ad oggi è rimasto avvolto nel mistero. E se sulla storica Alessandra Celentano ci sono pochi dubbi circa la sua riconferma, su Raimondo e Veronica Peparini fino ad oggi c’era uno strano silenzio. Ebbene, almeno per uno di loro due i misteri sono stati svelati. Nelle ultime ore, infatti, Lorella Cuccarini ha intervistato il collega durante il suo nuovo format web “Un caffè con”. Qui, riferendosi ai loro duetti, Lorella ha detto:

“Continua ad allenarti perché a settembre…”.

Lorella Cuccarini e quell’aneddoto su Raimondo Todaro mai raccontato prima: “Quanti calci ti ho dato”

Dopo aver raccontato il trauma vissuto Lorella ha tirato fuori l’argomento Alessandra Celentano! Quest’ultima, come i fan di Amici sanno, ha battibeccato tutto l’anno con Raimondo, a volte anche con toni che sono degenerati. Nella fase del Serale quando accadevano questi momenti di scintille Raimondo era sempre seduto in cattedra con Lorella, con cui formava una squadra. E proprio su quei momenti la Cuccarini ha detto:

“Possiamo svelare quanti calci ti ho dato sotto la sedia?”.

La Cuccarini ha spiegato di conoscere bene il modo di fare della Celentano con cui l’anno prima litigava parecchio sulla questione danza. Ecco perchè sperava di fermare Raimondo prima che la situazione peggiorasse. Todaro ha confermato l’affermazione della collega e ha aggiunto:

“Tornavo a casa con i lividi tra pedate e gomitate che mi davi”.

Il professore di Amici 22 svela il momento più bello con la collega: “I cartelloni erano emozionanti”

Infine Raimondo Todaro ha parlato del bellissimo rapporto creato con Lorella Cuccarini nel corso dell’anno accademico. I due si sono trovati da subito bene e si sono ancora più uniti durante la fase Serale quando hanno formato la squadra soprannominata CuccaTodo, la più amata dal pubblico in studio e sul web. E proprio questa è stata la cosa più bella per il maestro di latino americano. Quando infatti Lorella gli ha chiesto il momento o ricordo più bello legato ai CuccaTodo lui ha detto:

“Il pubblico quando usciva i cartelloni per noi. Erano emozionanti”.