X


Bake off, Damiano Carrara e l’incidente prima delle nozze: “Abbiamo dovuto…”

Scritto da , il Luglio 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Damiano Carrara Bake Off

Damiano Carrara svela un retroscena sulle nozze: “A causa dell’incidente di Chiara le abbiamo rimandate per la seconda volta”

È convolato a nozze sabato scorso il giudice di Bake off Italia con la sua Chiara Maggenti, con la quale fa coppia fissa dal 2017. Le nozze, previste inizialmente per il 2020, sono slittate però per ben due volte e, a raccontare tutti i retroscena sul lieto evento, è stato proprio il pasticcere toscano sulle pagine del settimanale Chi:

“Dovevamo sposarci già nel 2020, ma è arrivato il Covid e abbiamo detto ‘aspettiamo un annetto’. Poi l’hanno scorso quando s’era pronti per farlo Chiara ha avuto un incidente e abbiamo rimandato ancora”.

Il protagonista di Real Time ha ironizzato poi, dichiarando: “Questa è stata la terza volta: quella buona”. Ora la coppia, che convive già da tempo, è pronta per iniziare una nuova vita e allargare la famiglia. Chiara ha infatti raccontato che per lei Damiano e la persona migliore del mondo: bello, timido e umile.

“Per seguirmi ha rinunciato alla sua strada da avvocato”, la confessione del conduttore sulla moglie

È stato un colpo di fulmine quello tra Damiano Carrara e la moglie che si sono conosciuti in un bar. Un incontro scritto dal destino, entrambi infatti hanno ammesso di non frequentare spesso i locali. Da quel giorno però non si sono più lasciati. Sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata, il bel toscano ha raccontato sulla moglie: “Lei per seguire me ha rinunciato a una strada da avvocato”. Ora la coppia gestiste a Lucca, città in cui vive, L’atelier Damiano Carrara dove lui è lo chef e lei la manager.

Nozze giudice Bake off Italia: perchè Benedetta Parodi ed Ernst Knam non c’erano

Un matrimonio in grande stile quello di Damiano Carrara, pronto per un nuovo progetto, che ha voluto vicino a sè anche la collega Katia Follesa, sua spalla nello show Cake Star. Non è passata inosservata però l’assenza degli altri protagonisti del talent di Real Time. “Benedetta ed Ernst non ce l’hanno fatta per via di altri impegni” ha raccontato il pasticcere, sottolineando:

“Ma c’era Katia, c’erano altri protagonisti di Bake off e c’erano tutti i nostri affetti”.

Intanto il prossimo 29 luglio su Real Time sarà trasmesso il docu reality sulle nozze del bel toscano che emozionerà sicuramente il pubblico a casa. Il 36enne ha raccontato poi che la torta nuziale l’ha preparata e progettata lui stesso, insieme alla moglie, e rappresenta la loro essenza: “La dolcezza e la leggerezza”.