X


Beautiful, la paura dell’attore di Finn: “Mio figlio è nato prematuro”

Scritto da , il Luglio 30, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Finn

Tanner Novlan, paura scampata per il figlio: “E’ nato con sette settimane di anticipo”

Uno dei protagonisti di Beautiful è il dottor Finn, marito di Steffy Forrester. Le anticipazioni americane della soap rivelano che l’affascinante dottore sposerà Steffy e conoscerà una verità sconvolgente: la sua vera madre è la perfida Sheila Carter. Con Sheila in circolazione ne succederanno di tutti i colori. Tanner Novlan e la moglie Kayla sono diventati genitori per la seconda volta circa un mese e mezzo fa. Il bambino, Jones, è nato con sette settimane di anticipo facendo spaventare non poco la mamma e il papà. Come sta ora il piccolino? Rivela l’attore sulle pagine di DiPiùTv:

“Jones è tornato a casa pochi giorni fa. E’ rimasto per un po’ in terapia intensiva perché è nato prematuro e ha avuto bisogno di cure e attenzioni in più ma ha dimostrato di essere forte e Kayla è rimasta sempre al suo fianco”.

L’attore di Finn confessa: “Io e mia moglie ci siamo fatti forza”

Tanner Novlan e la moglie hanno vissuti attimi di paura quando hanno capito che il loro secondogenito sarebbe nato con ben 7 settimane di anticipo:

“E’ stato scioccante rendersi conto che il nostro bambino sarebbe nato così presto. I medici hanno notato un problema e hanno dovuto fare un cesareo d’urgenza a Kayla. In quei momenti di paura e tensione abbiamo cercato di farci forza a vicenda”.

Ora la paura è passata e Jones è tornato a casa dove ha potuto finalmente conoscere la sorellina Poppy che ha appena compiuto 3 anni.

Beautiful anticipazioni: Finn e Steffy si riabbracceranno?

Nelle puntate americane di Beautiful succederà di tutto nei prossimi mesi. Sheila sparerà a Finn. Tutti lo crederanno morto compresa Steffy che, nel frattempo, avrà dato alla luce il piccolo Hayes. Finn sarà salvato dalla madre adottiva Li che lo nasconderà in un luogo segreto. Ma Sheila li troverà. Finn cercherà di fuggire e raggiungerà Steffy in Europa, a Montecarlo per la precisione, dove potrà finalmente riabbracciare la sua amata e suo figlio. Ma le anticipazioni straniere della soap americana annunciano un altro colpo di scena: c’entra Bill Spencer!