X


Dayane Mello e Boro Boro stanno insieme? “Sono molto affiatati”, il gossip

Scritto da , il Luglio 27, 2022 , in Gossip
Foto Dayane Mello Boro Boro

La modella brasiliana si è fidanzata? Starebbe frequentando un noto rapper

Sul web si continua a parlare della presunta relazione tra la modella brasiliana Dayane Mello e il rapper Boro Boro. A confermare il gossip dopo diverse indiscrezioni ci ha pensato Alessandro Rosica, con queste parole:

“Io oggi annuncio che i due si stanno frequentando, sono molto affiatati, 100% fonte verificata da me”.

Il complimento dell’esperto di gossip all’ex gieffina e a Boro Boro: “Bravissimi a far morire le voci”

Nelle scorse settimane Very Inutil People ha acceso i riflettori su Dayane Mello e Boro Boro, facendo sapere che i due avrebbero intrapreso una frequentazione. Sempre il noto portale riferendosi al rapper aveva aggiunto: “Sembra aver confermato la segnalazione di qualche giorno fa”. Nello specifico il cantante tramite delle storie del suo profilo Instagram aveva condiviso due foto dell’ex gieffina. A commentare il suo gesto ci aveva pensato l’influencer Deianira Marzano, dato che a un utente della rete che le aveva scritto: “Continua la love story tra loro. Lui ieri notte ha messo una storia ma poi subito cancellata”, ha risposto: “Avrà apprezzato la foto”. A rompere il silenzio è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, confermando la relazione tra la modella brasiliana e il famoso rapper italiano, complimentandosi con entrambi: “Devo dire che sono stati bravissimi a far morire le voci, riguardanti una loro frequentazione/fidanzamento”. Sempre l’opinionista social, poi ha assicurato che i due si stanno frequentando veramente: “Vi piace questa coppia super esplosiva e riservata?”.

Il cantante ha smentito il presunto flirt con Dayane Mello: “Semplicemente gli piacevano le sue foto”

Intanto il noto rapper italiano all’anagrafe Federico Orecchio che partecipò a X Factor di recente hasmentito il presunto flirt con l’ex gieffina, facendo sapere di aver condiviso una sua fotografia in intimo soltanto perchè era di suo gradimento. A fare chiarezza poi ci aveva pensato Deianira Marzano: “Ho parlato direttamente con lui, e mi ha detto che semplicemente gli piacevano quelle foto e le ha postate. Poi le ha rimosse, tutto qui”.

Nelle scorse settimane invece la modella brasiliana si è lasciata andare a uno sfogo a causa delle critiche che riceve dagli hater, visto che fuori da una caserma dei Carabinieri ha affermato: “Oggi sono qua, devo denunciare delle persone che continuano a fare cattiveria su di me, e su tanti argomenti. Quindi sto prendendo provvedimenti. Continuano a distruggermi oppure a sentirsi nel diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita”.