X


Estate in diretta, annuncio shock di Roberta Capua: “Sconvolto il mondo intero”

Scritto da , il Luglio 15, 2022 , in Programmi Tv
Foto Roberta Capua

Roberta Capua provata per la morte di Gianni Versace: “Omicidio terribile”

Dopo lo stop di ieri di Estate in diretta, dovuto all’edizione straordinaria del TG1 dedicata alla crisi di governo, il programma oggi è tornato in onda al consueto orario delle 17:20. Come sempre tante sono state le notizie trattate dai due conduttori di Rai1 tra cronaca, attualità e spettacolo. Durante la puntata uno spazio molto lungo è stato riservato al ricordo di Gianni Versace, stilista scomparso 25 anni fa.

“Un omicidio terribile sconvolse il mondo intero. Davanti alla sua casa a Miami fu brutalmente assassinato”

ha detto la Capua. La conduttrice è apparsa molto provata dall’argomento visto che, come ha poi spiegato Gianluca Semprini, Roberta conobbe direttamente lo stilista per lavoro. Insieme agli ospiti i due conduttori hanno ripercorso quell’omicidio così inquietante. “Un omicidio con ancora qualche mistero” ha detto Gianluca Semprini insieme ai suoi ospiti.

La conduttrice di Estate in diretta e l’attesa per una sentenza: “Caso pieno di bugie, depistaggi, omertà”

L’argomento della morte di Gianni Versace non è stato l’unica notizia forte di cui Roberta Capua e il collega Gianluca Semprini si sono occupati durante la puntata di oggi. Per quanto riguarda la cronaca infatti si è parlato anche dell’omicidio di Serena Mollicone, conosciuto anche come Delitto di Arce, di cui oggi si attendeva nel pomeriggio la sentenza dopo 21 anni. L’inviata della trasmissione si trovava proprio in diretta dal Tribunale di Cassino. Commentando la vicenda con la sua ospite, Vittoriana Abate, la conduttrice ha detto:

“E’ un caso pieno di bugie, depistaggi, omertà”.

“Storia terribile”: il conduttore di Estate in diretta racconta una vicenda inquietante

Infine c’è stata un’altra sconvolgente notizia che Roberta Capua e Gianluca Semprini dopo lo stop improvviso hanno comunicato ai telespettatori di Rai1. Si tratta del presunto killer dell’ospedale Cannizzaro di Catania che, stando alle indagini attualmente in corso, potrebbe aver provocato la morte di diversi pazienti di proposito. “Una storia terribile” ha commentato Gianluca Semprini prima di spiegare che, forse, il killer avrebbe fatto tale gesto per vendicarsi nei confronti dell’ospedale. Pare infatti che ci sia stato un trasferimento dell’infermiere, in un altro reparto a lui non gradito, da parte della struttura ospedaliera.