X


Fosca Innocenti 2, prime anticipazioni: la storia con Cosimo entra in crisi

Scritto da , il Luglio 2, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Fosca Innocenti Seconda Puntata

Vanessa Incontrada e lo spoiler sulla seconda stagione della fiction: “Narrazione più forte e avvincente”

E’ stata una delle fiction Mediaset più riuscite dell’anno, Fosca Innocenti, tanto da essere rinnovata per una seconda serie. Le indagini ispirate a fatti di cronaca attuali, il fiuto infallibile di Fosca, l’amore con Cosimo (Francesco Arca) e la dolcissima Bice. Insomma, la fiction si è rivelata ben fatta e vincente. E adesso che si è riaperto il set, e le riprese sono in corso, c’è grande curiosità sulla trama della seconda stagione. Tramite alcune dichiarazioni riportate da Di Più Tv scopriamo cosa dice Vanessa Incontrada:

“La fiction avrà una narrazione ancora più avvincente e forte rispetto alla precedente”.

I fan però si devono rassegnare: la storia con Cosimo subirà un brutto scossone. Dovrebbe arrivare infatti una donna pronta a tutto per conquistarlo e lui potrebbe cedere. “Di più non si può aggiungere” conclude Vanessa.

Grande gioia sul set di Fosca Innocenti 2: l’attrice protagonista al settimo cielo con le colleghe

Sempre tramite le dichiarazioni riportate da Di Più Tv scopriamo che Vanessa Incontrada è molto legata al cast di questa serie. Già durante le riprese della prima stagione l’attrice non aveva nascosto il bel legame creato con la squadra di colleghe poliziotte, tutte al femminile tranne Pino, tra cui Desirée Noferini e Cecilia Dazzi ed anche la Pm interpretata da Irene Ferri. Adesso l’attrice rivela che con loro non ha mai smesso di sentirsi su Whatsapp e aggiunge:

“Sono davvero felice di girare la seconda stagione e di ritrovare tutti i colleghi con cui si è creata fin da subito una bellissima alchimia che ancora continua”.

Il rapporto speciale tra Vanessa Incontrada e Francesco Arca: “Bel feeling”

Adesso che si è riaperto il set di Fosca Innocenti 2 l’attrice ha ritrovato anche il suo amico Francesco Arca, che torna a vestire i panni di Cosimo. I due durante le riprese della prima serie hanno legato tantissimo. “Tra di noi si è creato subito un bel feeling” racconta Vanessa, come riportato dalle dichiarazioni su Di Più Tv. La Incontrada racconta inoltre che durante le riprese, tra un ciak e l’altro, i due trascorrono molto tempo a chiacchierare.