X


Kledi e quella confessione mai fatta prima: “Ho lasciato Amici perché…”

Scritto da , il Luglio 9, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Kledi Verissimo

L’ex professore di Amici spiega perché non fa più parte del programma: “Non potevo più dedicare 24 ore al giorno”

I più fedeli telespettatori del fortunato talent di Canale5 sicuramente ricorderanno Kledi Kadiu, uno dei primi prof della trasmissione e fedele ballerino di Maria De Filippi. Tra tutti i volti che sono passati in trasmissione sicuramente lui ha lasciato il segno, tanto che ancora oggi è seguitissimo dal pubblico. Ma perché Kledi decise di lasciare la cattedra della scuola? A spiegarlo è lui in un’intervista sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

“Quando è arrivata la mia prima figlia non potevo più dedicare 24 ore al giorno al lavoro come facevo prima”.

Le priorità del coreografo dunque erano cambiate. Così Kledi ha deciso di lasciare la televisione e dedicarsi all’insegnamento standard che gli permette di conciliare meglio lavoro e famiglia.

Kledi non nasconde la nostalgia per il talent: “Ogni tanto torno come giudice”

Il lavoro ad Amici non è soltanto quello che il pubblico da casa vede per quei 30 minuti di daytime. Dietro c’è tanto impegno e sacrificio da parte dei professori che sono a disposizione degli allievi, e dunque del programma, praticamente di continuo. Non tutti dunque riescono a conciliare vita privata e lavorativa, soprattutto quando si decide di mettere su famiglia come ha fatto Kledi che oggi è sposato e papà di due figli. Certo, durante l’intervista il coreografo non nasconde che spesso gli viene nostalgia del talent di Canale5 che per lungo tempo è stata come una seconda casa.

“Ma ogni tanto, come quest’anno, torno nel talent come giudice”

prosegue Kledi. Infatti nel corso degli ultimi mesi Maria De Filippi l’ha chiamato spesso per giudicare le sfide tra gli allievi.

Grande impegno per il coreografo: 40 tappe in giro per l’Italia

Nessun accenno, invece, durante l’intervista, al terribile dolore di Kledi vissuto a causa di una malattia che ha colpito il figlio più piccolo, Gabriel. Intanto questo per il coreografo sembra essere un periodo molto fortunato. L’amore di sua moglie e quello dei suoi due bambini lo riempiono appieno. Inoltre Kledi sarà impegnato per tutta l’estate con il Summer Camp 2022 che farà ben 40 tappe in tutta Italia.