X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (1-2 luglio): previsioni di inizio mese

Scritto da , il Luglio 1, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ascolti I Fatti Vostri

Oroscopo di inizio mese: cosa dicono le stelle per i primi quattro segni dello zodiaco

Ha inizio un nuovo mese e non lo si potrebbe mai fare senza le previsioni di Paolo Fox tratte in parte da DiPiù Tv:

ARIETE: per l’amore sarà una giornata importante. Possibili nuovi incontri. Domani Venere favorevole, e lo sarà fino a metà del mese di luglio.

TORO: tranquillità sentimentale. Più facile da dopodomani. Domani devono rendersi conto che Venere tornerà presto attiva, e dovranno dare spazio all’amore vero.

GEMELLI: Venere favorevole, ma fanno fatica a mostrare i loro sentimenti. Domani aspetteranno una bella dichiarazione d’amore da una persona a cui tengono molto.

CANCRO: è possibile rimettersi in gioco in amore. Tra poco Venere sarà nel segno. Domani un nuovo incontro sarà molto importante. Disponibilità per i sentimenti.

Previsioni di oggi e domani: scelte nuove per il Leone, bene l’amore per la Bilancia

Come vivranno i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 1 e 2 luglio? Scopriamolo, senza dimenticare l’oroscopo del fine settimana:

LEONE: possono fare delle scelte nuove. Possono lasciarsi andare a delle emozioni sincere. Domani discuteranno molto. Non vogliono più perdere tempo.

VERGINE: hanno a che fare con delle stelle controverse. Molte preoccupazioni sul lavoro. Domani le prime esperienze, soprattutto per i più giovani, non saranno molto entusiasmanti.

BILANCIA: stelle che premiano i sentimenti. Grande passione o ritorno di fiamma. Domani potranno lasciarsi andare ai nuovi incontri.

SCORPIONE: Marte opposto. Non vogliono sentire scuse dal partner. Domani alta tensione con il partner. Vorrebbero delle garanzie.

Paolo FoX svela le previsioni dell’oroscopo del 1 e 2 luglio 2022

Infine come dimenticare gli ultimi segni dello zodiaco? Ecco le previsioni del giorno e di domani di Paolo Fox:

SAGITTARIO: devono fare attenzione ai rapporti con persone poco chiare. Domani dopo un grande entusiasmo sentimentale potrebbero dare uno stop.

CAPRICORNO: non sono interessati all’amore. Stanno vivendo relazioni senza rischio. Domani serve passione anche per cambiare le cose. Ci saranno presto delle novità.

ACQUARIO: aumenta la determinazione. Venere continua a dare stimoli. Domani grande voglia di fare incontri e nuove esperienze speciali.

PESCI: Venere in opposizione. C’è chi vive un rapporto part-time, non vogliono legami. Domani tutto potrebbe cambiare, anche l’amore e il lavoro.