X


Paola Perego e il retroscena sul papà scomparso: “Ci teneva tantissimo a…”

Scritto da , il Luglio 1, 2022 , in Interviste
foto Paola Perego 3 novembre

Paola Perego fa una confessione sul padre che non c’è più: “Ci teneva moltissimo alle nozze di mia figlia”

Ha concesso una lunga intervista al magazine Gente, la conduttrice attualmente volto di Rai2 che ha rivelato di essere al settimo cielo per il matrimonio della figlia Giulia Carnevale con il compagno Filippo Giovannelli. Durante l’intervista, inoltre, ha confessato che secondo lei dietro le nozze c’è l’ombra di una persona a lei molto cara purtroppo scomparsa. La conduttrice ha confessato:

“Credo che dietro la loro decisione ci sia lo zampino di mio papà, che ora non c’è più. Era un uomo all’antica, ci teneva tantissimo.”

L’uomo è venuto a mancare nel 2020 ma era molto legato alla nipote ed alle tradizioni tanto che la stessa ha aggiunto che il nonno ha chiesto sia a lei che al compagno di convolare a nozze.

La conduttrice felice al matrimonio della figlia Giulia: “Emozionata profondamente”

Nei giorni scorsi, quindi, si è sposata la figlia di Paola Perego, Giulia Carnevale e, sempre durante l’intervista, la conduttrice sul lieto evento ha confessato le sue emozioni. Nonostante la giovane sia già una donna madre di due figli per lei resta sempre la sua bambina ed infatti ha ammesso:

“Quando ho visto Giulia entrare in chiesa con l’abito bianco non ho trattenuto la commozione. Ma la cosa che più mi ha emozionato profondamente è stato scorgere una luce nei suoi occhi che non avevo mai colto prima.”

“Vederla felice, serena e circondata dall’amore di parenti e amici.” La Perego ha aggiunto che la figlia ha curato nei minimi dettagli il matrimonio, dall’abito fino alla cerimonia ed ha voluto rispecchiare la sua semplicità.

“Non scorderò mai gli sguardi degli sposi” svela Paola Perego

Infine la conduttrice ha concluso l’intervista rivelando: “Non scorderò mai gli sguardi gli sposi, poi rivolti al cielo, l’abbraccio interminabile che si sono scambiati.” Emozionato era anche il fratello della sposa, Riccardo, grande amico del neo marito Filippo di cui era il testimone. Insomma la conduttrice, che ritornerà nella prossima stagione televisiva con Citofonare Rai2, si è detta contenta e soddisfatta per il coronamento dell’amore della figlia con il suo compagno.