X


Estefania Bernal sbarca a Ballando con le stelle? La verità sull’ex naufraga

Scritto da , il Agosto 21, 2022 , in Ballando con le stelle
foto estefania Bernal 27giugno

L’ex naufraga si candida per Ballando con le stelle: “Vorrei partecipare”

Torna a parlare Estefania Bernal, una delle concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La modella è stata intervistata dal settimanale Confidenze, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avventura in Honduras, proiettando lo sguardo anche sulle possibili nuove avventure. E tra queste, Estefania gradirebbe nello specifico un noto programma Rai, Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Parlando alla rivista la Bernal ha infatti rivelato i propri desideri, e il grande show che ogni anno intrattiene il pubblico del primo canale sembra fare proprio al caso suo. Ma non solo:

Ora mi piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle oppure a Pechino Express. Inoltre, se mi offrissero un ruolo in un film accetterei subito. Nel frattempo, continuo a lavorare come modella che è un mestiere che amo. Futuro? Mi vedo con l’uomo della mia vita

le parole dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi.

Estefania Bernal sulla popolarità acquisita nel reality: “Ho notato che le cose erano cambiate”

Prendere parte ai reality può essere un’arma a doppio taglio, ma nella maggior parte delle volte le cose finiscono bene. Estefania Bernal è stata una delle concorrenti più amate della recente edizione dell’Isola dei famosi, che le ha trasmesso una bella botta di popolarità, come confessato dalla modella nel corso di una intervista a Confidenze: “Appena sono rientrata dopo la finale, già all’aeroporto ho notato che qualcosa era cambiato. La gente mi sorrideva e mi salutava, alcuni mi hanno chiesto l’autografo o un selfie” – ha spiegato l’ex naufraga al giornale – .

La modella confessa: “Ecco la cosa che mi è mancata di più in Honduras”

Estefania, che di recente è tornata a parlare della storia con Roger Balduino, ha confessato poi al settimanale Confidenze quali siano state le cose che le sono mancate maggiormente nel corso dell’esperienza all’Isola dei famosi, conclusa lo scorso giugno: “La cosa che più mi è mancata in Honduras è lo smartphone. Mi mancavano le telefonate e i messaggi coi miei genitori. E le uscite con le amiche” – ha rivelato la modella alla rivista che ha subito ripreso in mano il cellulare una volta concluso il cammino nel reality – .