X


Mara Maionchi pronta per Nudi per la vita: “Programma con obiettivo serio”

Scritto da , il Agosto 5, 2022 , in Programmi Tv
Foto Mara Maionchi Nudi per la vita

Nudi per la vita su Rai2: la conduttrice svela l’obiettivo del programma

Inarrestabile Mara Maionchi: dopo essere stata una delle protagoniste di Quelle brave ragazze su Sky con Sandra Milo e Orietta Berti, dal 12 settembre sarà in prima serata su Rai2 con Nudi per la vita. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato qual è lo scopo della trasmissione:

“E’ un programma con un obiettivo serio: è pensato per invitare alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata, ma lo faremo in modo semplice, leggero e anche divertente. Nelle quattro puntate vedrete sei uomini da un lato e sei donne dall’altro preparare una performance”.

In attesa dell’esibizione finale parleranno con loro e con i medici, un urologo e una senologa, di prevenzione e malattia, due argomenti con cui i 12 Vip hanno avuto a che fare in qualche modo. La Maionchi condurrà a modo suo.

Mara Maionchi dice la sua sui Vip della nuova trasmissione di Rai2

La conduttrice di Nudi per la vita sarà anche una testimone eccellente. Dice a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ci sono passata anche io: ogni anno facevo la mammografia e nel 2015 mi hanno trovato questo nemico che ho combattuto”.

La Maionchi non ha nascosto di aver avuto una paura tremenda quando le è stato diagnosticato il tumore al seno. I 12 Vip del programma di Rai2 “sono stati bravi, attenti e volenterosi” dice l’ex produttrice. Gli è piaciuto come hanno inteso la motivazione che sta alla base di questo progetto. Le 6 protagoniste donne sono: Corinne Clery, Elisabetta Gregoraci, Brenda Lodigiani, Valeria Graci, Alessandra Mussolini e Maddalena Corvaglia.

Dopo Nudi per la vita l’ex produttrice parteciperà a Lol

I sei protagonisti maschili di Nudi per la vita sono: Gilles Rocca, Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Antonio Catalani e Gabriele Cirilli. Dopo questo programma l’instancabile Mara Maionchi parteciperà all’edizione natalizia di Lol-Chi ride è fuori: “Tenterò di resistere. Ho fatto degli studi per imparare a non ridere. Ma temo di uscire subito”. La conduttrice sarebbe felice se ci fosse una seconda edizione di Quelle brave ragazze perché si è divertita tantissimo in Spagna con Sandra Milo e Orietta Berti. Ma intanto dal 12 settembre Nudi per la vita.