X


Maria Chiara Giannetta esce allo scoperto: “Sono fidanzata da cinque anni”

Scritto da , il Agosto 12, 2022 , in Interviste
foto Maria Chiara Giannetta in Blanca

Maria Chiara Giannetta accende il gossip: “Ecco chi è il mio fidanzato”, silenzio rotto

Nonostante abbia solo trent’anni la giovane attrice ha già una carriera lanciatissima iniziata con il ruolo del Capitano Anna Olivieri in Don Matteo ed esplosa grazie al ruolo da protagonista in un’altra fiction di successo di Rai1, Blanca. Nel messo c’è la sua co-conduzione di una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus in cui si è mostrata sciolta, spigliata e promettente. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, vige l’estremo silenzio. In questi anni non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito glissando sulle domande. Adesso invece, in un’intervista concessa a Vanity Fair ha rotto il silenzio rivelando che è felicemente fidanzata:

“Io, in realtà è la prima volta che lo dico, sono fidanzata da cinque anni, sto benissimo. Mi hanno paparazzato diverse volte insieme a Davide, ma non ho mai confermato”.

L’attrice delle fiction di Rai1 è fidanzata con Davide Marengo: “Ecco perché ne parlo solo ora”

Maria Chiara Giannetta ha confermato di essere fidanzata con Davide Marengo, regista e sceneggiatore di 50 anni e, ai microfoni di Stefania Saltalamacchia del magazine sopra citato, ha confessato perché ha deciso di parlarne solo ora e non prima visto che la relazione procede da più di cinque anni. La giovane attrice ha spiegato:

“Per istinto di protezione. Avevo paura che se lo dici, dai il permesso alle altre persone di entrare dentro. Invece, adesso ho cambiato idea.”

E poi ha aggiunto che tutto procede a meraviglia, i due convivono nella Capitale e Davide l’ha aiutata tantissimo in passato, facendola cresce anche e soprattutto a livello individuale.

L’attrice oltre Don Matteo e Blanca: “Ecco che ruolo sogno”

Ed infine Maria Chiara Giannetta ha concluso l’intervista guardando avanti e rivelando cosa sogna di interpretare: “Sono alla ricerca di un ruolo da dark lady, come La pianista di Haneke. Vorrei tirare fuori il mio lato oscuro. Di solito lo tengo un po’ nascosto, ma sono sicura che c’è” Nel frattempo mentre è certo il suo addio a Don Matteo (insieme a Maurizio Lastrico) presto la rivedremo nella seconda stagione di Blanca. Insomma, è veramente un momento d’oro per la giovane e talentuosa attrice.