X


Mina Settembre 2, arriva la notizia tanto attesa: Serena Rossi sceglierà…

Scritto da , il Agosto 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Serena Rossi

Anticipazioni fiction Rai1: Mina Settembre sceglierà il marito Claudio

L’attesa sta per finire! Domenica 25 settembre tornerà in onda su Rai1 l’amatissima serie tv con protagonista Serena Rossi che farà compagnia al pubblico a casa con sei nuove puntate. In attesa del debutto sul piccolo schermo della seconda stagione della fiction, a rompere il silenzio sulle pagine del settimanale Di Più Tv è stato lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro che ha svelato finalmente chi sceglierà la protagonista tra Domenico Gambardella (Giuseppe Zeno) e Claudio De Carolis (Giorgio Pasotti). Dopo essere stata tradita dal marito e aver ritrovato di nuovo la passione con il bel ginecologo, ci sarà un colpo di scena! “Con grande sorpresa di molte persone a lei vicine” si legge sull’ultimo numero della rivista “Mina deciderà di dare una seconda possibilità all’ex marito Claudio e cercherà di ricucire i fili di questa relazione”. La scelta degli sceneggiatori è stata di svelare subito la decisione della protagonista all’inizio della nuova stagione proprio perchè la scorsa si era chiusa con la consapevolezza di Guglielmina di avere nel cuore una persona.

Mina Settembre 2: Domenico pronto a lottare per amore, guai per Claudio De Carolis

La trama della seconda stagione della fiction con protagonista Serena Rossi, che ha lanciato uno spoiler di recente, si ingarbuglierà molto presto però. Anche se sceglierà di tornare con il marito le altalene sentimentali non mancheranno per lei. Il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno infatti, che aveva deciso di lavorare in una clinica privata, tornerà sui suoi passi e continuerà a collaborare con il consultorio. Guglielmina continuerà così a lavorare spalla a spalla con il bel ginecologo che farà traballare le sue certezze.

Anticipazioni seconda stagione serie tv: un personaggio va via e arrivano due nuove protagoniste

Intanto tra le novità di Mina Settembre 2 ci sarà la partenza di Olga, la madre della protagonista, che si concederà un lungo viaggio. A spalleggiare l’assistente sociale ci sarà però la zia Rosa, interpretata da Marisa Laurito, che movimenterà non poco le dinamiche all’interno della fiction. Tra le new entry ci sarà anche Antonia Liskova, una nuova analista che aiuterà la protagonista a risolvere i casi complicati che le si presenteranno davanti.