X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 28-29 agosto: cosa dicono le stelle

Scritto da , il Agosto 28, 2022 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Paolo Fox, quali sono i segni al top? Scopriamolo con il suo oroscopo

Si inizia come di consueto con le previsioni del 28 e 29 agosto secondo lo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: positiva come giornata, soprattutto in amore. Soluzioni che arrivano sul lavoro. Domani meglio non avere due storie d’amore in ballo. Non devono aspettarsi troppo dal lavoro.

TORO: tanti pianeti favorevoli. Vorrebbero avere qualche soldo in più in tasca. Domani giornata interessante. Probabilmente daranno il benservito a qualcuno che lavora con loro.

GEMELLI: da prendere con le pinze. Sono molto confusi sul lavoro. Domani via qualche tensione di troppo. Possono proporsi per qualcosa di nuovo.

CANCRO: torneranno a parlare di amore con facilità. Ragionano sulle nuove cose da fare. Domani meglio non rivangare il passato. Detestano le persone poco disponibili.

Oroscopo di oggi e domani per gli altri quattro segni: cosa dicono le stelle

Si continua con gli altri segni: come vivranno l’amore? E il lavoro? Scopriamolo con Paolo Fox e il suo oroscopo del 28 e 29 agosto:

LEONE: vivono nuove passioni. Non è un periodo difficile sul lavoro. Domani buona situazione sentimentale. Meglio affrontare ora un discorso importante.

VERGINE: agitazione che pervade il loro animo. Non mancano le intuizioni. Domani evitare qualsiasi tipo di contrasto. Meglio fare il meno che possono sul lavoro.

BILANCIA: amore in recupero. Non devono farsi scavalcare sul lavoro. Domani Luna che sta per entrare nel segno. Attività commerciali premiate.

SCORPIONE: l’amore torna favorito. Finalmente arrivano delle risposte sul lavoro. Domani ci saranno dei confronti accesi. Devono smuovere le acque sul lavoro.

Le previsioni degli ultimi segni dello zodiaco per il 28 e 29 agosto 2022

Infine quali saranno i segni top e flop secondo l’astrologo per eccellenza? Scopriamolo subito:

SAGITTARIO: meglio farsi scivolare le cose addosso. Iniziative azzardate non consigliate. Domani Luna ritorna favorevole. Potranno parlare con qualcuno sul lavoro molto presto.

CAPRICORNO: l’amore li porta lontani. Cielo molto bello per la sfera professionale. Domani potranno avvicinarsi a una certa persona. Difficile cambiare sul lavoro.

ACQUARIO: maggiore concretezza per l’amore. Non sanno se continuare o meno un lavoro. Domani Luna favorevole e anche Venere molto presto. Massima attenzione sul lavoro.

PESCI: giornata strana per l’amore. Non si esclude un extra sul lavoro. Domani potranno fare pace con il partner. Meglio fare le cose con calma sul lavoro.